Hedging Automatico su fiber, Fibonacci & Pattern armonici su valute - Pagina 12
Ftse Mib scivola ai nuovi minimi, febbre da spread affonda le banche
Finale molto difficile per Piazza Affari che paga l’impennata dello spread con l’avvicinarsi della bocciatura della Manovra 2019 da parte dell’Europa. Il commissario europeo agli Affari economici, Pierre Moscovici, Ŕ …
Il Ftse Star Ŕ l’S&P500 italiano, pi¨ affidabile del Ftse Mib anche nelle fasi di stress
Spesso si guarda all?S&P 500 come ad un pugile professionista contro cui non conviene mettersi. Tradotto, se si vuole shortare qualcosa, l?S&P 500 Ŕ un avversario temibile, essendo un indice …
La Blockchain alimenterÓ la supply chain di tutto il mondo entro il 2025
Attualmente solo ilá3%ádelle aziendeáche stanno implementando la blockchainálo fanno su vasta scala, mentre ilá10%áha avviato unáprogetto pilota, con l’87%ádegli intervistati (ináItaliaásono ilá91%) che dichiara di essere nelleáprime fasi della sperimentazioneádella …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 2101112

L'avatar di vegetaweb
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    269 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da IliKeGain% Visualizza Messaggio
    Ciao carissimo. Mercato molto armonico per il momento su eurusd, una domanda OT, utilizzi ancora la forza relativa tra valute??
    Sempre....Ŕ il mio filtro di trend

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    14379807
    Citazione Originariamente Scritto da vegetaweb Visualizza Messaggio
    Sempre....Ŕ il mio filtro di trend
    Bene immaginavo, per caso se non sono troppo presuntuoso avresti un expert oppure un blended per poter aprire direttamente un basket di valute esempio long aud, cliccando sul tasto buy o sell, e per caso potresti condividerlo? Ho chiesto al mio programmatore ma mi ha detto che sarebbe un lavorone davvero lungo. Ma magari non ne aveva solamente voglia

L'avatar di max 69
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1925 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Non c'Ŕ nulla per ora, non Ŕ vero?

Io ho trovato un BAT pattern completato su EURAUD 1W (peraltro idea copiata da Tradingview), ma roba per Position traders...

Hedging Automatico su fiber, Fibonacci & Pattern armonici su valute-euraud-1w.jpg

L'avatar di max 69
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1925 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da max 69 Visualizza Messaggio
    Non Ŕ un pattern armonico, ma un cup (per il momento senza handle) su CHFJPY... per˛ Ŕ veramente una bellezza: ci son voluti 9 mesi ma ne Ŕ valsa la pena!
    Nel frattempo a questa tazza Ŕ cresciuto un manico mica da ridere...

Hedging Automatico su fiber, Fibonacci & Pattern armonici su valute-chfjpy-1d.jpg

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    14379807
    Citazione Originariamente Scritto da max 69 Visualizza Messaggio
    Non c'Ŕ nulla per ora, non Ŕ vero?

Io ho trovato un BAT pattern completato su EURAUD 1W (peraltro idea copiata da Tradingview), ma roba per Position traders...

Hedging Automatico su fiber, Fibonacci & Pattern armonici su valute-euraud-1w.jpg
    Ciao, trading View Ŕ sottovalutato, secondo me scremando la "marmaglia" ci sono molti trader capaci. Bella la cup, e il Bat weekly su Euraud, non lo lavorer˛ ma cmq lo terr˛ in considerazione. Faccio trading sui pattern armonici solo su h1 ed h4. Crescendo di timeframe diminuisce drasticamente la win ratio. Almeno questo mi hanno detto i miei accurati backtest 5 anni addietro.

L'avatar di max 69
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1925 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da IliKeGain% Visualizza Messaggio
    Ciao, trading View Ŕ sottovalutato, secondo me scremando la "marmaglia" ci sono molti trader capaci. Bella la cup, e il Bat weekly su Euraud, non lo lavorer˛ ma cmq lo terr˛ in considerazione. Faccio trading sui pattern armonici solo su h1 ed h4. Crescendo di timeframe diminuisce drasticamente la win ratio. Almeno questo mi hanno detto i miei accurati backtest 5 anni addietro.
    Interessante.
    Io sono ancora in fase di studio ed opero in demo, sperimento un po' su tanti timeframe per cercare anche di capire quale tipo di trading si potrebbe confare a me, per il mio profilo di investitore, per il tempo che posso dedicare (faccio altro nella vita, questo sarebbe poco pi¨ di un passatempo) eccetera.
    Scartato tutto il mondo dello scalping, sto sperimentando tra H4-D1 prevalentemente ma ogni tanto guardo anche in H1 e W1

Quindi, secondo te per la tua esperienza - almeno sul Forex - meglio non guardare proprio pattern sul weekly e considerare questo timeframe solo per un'idea sul trend principale?

Accedi