Sono nuovo del forex

pig_org

consul. informatico
Registrato
29/8/11
Messaggi
1.913
Punti reazioni
23
Buongiorno a tutti.

Premetto che non ho mai fatto forex.

Io lavoro con directa.

Per l'inserimento dell'ordine viene ovviamente chiesto il prezzo e la quantità.

Nel mta è semplice. Inserisco la quantità di azioni e via. Ma qui quando mi viene chiesta la quantità come devo agire?

Se ad esempio mi trovo a tradare EUR-NOK la quantità che acquisterò cos'è?

Se inserisco in acquisto 1 --> è 1 euro?

Se invece inserisco mi trovo in NZD-USD

e se inserisco 1 --> 1 dollaro neozelandese?

Grazie e scusate la banalità della domanda.
 
Buongiorno a tutti.

Premetto che non ho mai fatto forex.

Io lavoro con directa.

Per l'inserimento dell'ordine viene ovviamente chiesto il prezzo e la quantità.

Nel mta è semplice. Inserisco la quantità di azioni e via. Ma qui quando mi viene chiesta la quantità come devo agire?

Se ad esempio mi trovo a tradare EUR-NOK la quantità che acquisterò cos'è?

Se inserisco in acquisto 1 --> è 1 euro?

Se invece inserisco mi trovo in NZD-USD

e se inserisco 1 --> 1 dollaro neozelandese?

Grazie e scusate la banalità della domanda.

Non so directa, ma ad esempio Activtrades con 1 si intende un lotto, per cui 100.000 $ addebitati ovviamente in funzione della tua leva (leva 30 - 50 - 100 o 400 danno margini proporzionali, ad esempio leva 400 = 250 euro di margine tuo...) poi come ha detto Nait si interviene sempre su coppie di valute
 
Su directa una volta inserito l'ordine ti viene una seconda schermata in cui chiede conferma e mostra l'importo ... per cui dovrei stare al sicuro, giusto?
 
Su directa una volta inserito l'ordine ti viene una seconda schermata in cui chiede conferma e mostra l'importo ... per cui dovrei stare al sicuro, giusto?

magari e'una banlita ma xche nn apr un demo e ci giochi fintanto nn capisci come funziona?

e stai attento agli spread su certe valute;)
 
Ciao a Tutti, sn nuovissimo del Forum