Sono nuovo del forex
Trump mette bocca anche sulla Fed, Casa Bianca corregge il tiro ma mercati restano in allerta
Donald Trump entra nuovamente in scivolata, questa volta con nel mirino la Federal Reserve. Dalle anticipazioni di un intervista alla Cnbc (che verrà trasmetta oggi prima dell'avvio di Wall Street), …
Passera punta in alto, ecco i piani della nuova banca che guarda a Pmi e Npl
Corrado Passera torna in pista con una sua banca che andrà ad attaccare il settore degli Npl con focus anche sulle PMI ad alto potenziale e spazio per una divisione …
Amazon, successo Prime Day: valore di mercato tocca 900 miliardi, trema Apple
Affari d?oro per Amazon nel Prime Day del 16 luglio scorso. Trentasei ore di promozioni per i clienti di Prime che hanno speso 4,2 miliardi di dollari, con una crescita …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    14380676

Sono nuovo del forex

Buongiorno a tutti.

Premetto che non ho mai fatto forex.

Io lavoro con directa.

Per l'inserimento dell'ordine viene ovviamente chiesto il prezzo e la quantità.

Nel mta è semplice. Inserisco la quantità di azioni e via. Ma qui quando mi viene chiesta la quantità come devo agire?

Se ad esempio mi trovo a tradare EUR-NOK la quantità che acquisterò cos'è?

Se inserisco in acquisto 1 --> è 1 euro?

Se invece inserisco mi trovo in NZD-USD

e se inserisco 1 --> 1 dollaro neozelandese?

Grazie e scusate la banalità della domanda.

L'avatar di nait
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    1594 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    intanto inizia a leggere qui
    IL CONTRATTO FOREX | Finanzaonline.com
    e
    Forex newbie - risorse web per chi inizia

non conosco i tagli minimi di directa, quel 1 potrebbe essere 1.000, 10.000 o 100.000
    sul forex non hai mai 1 sola valuta, se vai long eurusd ad esempio stai comprando euro e allo stesso tempo vendendo dollari