Pannello di controllo per il trading in Live e in Backtest
Mistero Marchionne, verso addio anticipato. Forse oggi si deciderà il successore, Palmer in pole per guidare Fca
Non appare in pubblico dal 26 giugno scorso e negli ultimi giorni si sono rincorse le prime indiscrezioni circa un suo possibile addio anticipato complici anche i problemi di salute. …
Claudio Borghi: “Italexit prima o poi si farà”. Analisti: timori mercati eccessivi
Mercati obbligazionari agitati stamani per le voci insistenti e poi smentite di possibili dimissioni del ministro dell’economia Giovani Tria e per le nuove dichiarazioni di Claudio Borghi, capo della Commissione …
Wall Street Italia è in edicola. Il sommario del numero di luglio/agosto
È in edicola il numero di luglio/agosto di Wall Street Italia il mensile di economia, consulenza finanziaria e lifestyle. Questo mese il servizio di copertina è dedicato a Banca Mediolanum. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Pannello di controllo per il trading in Live e in Backtest

Salve a tutti scrivo per condividere nel nel un pannello di controllo che spero possa essere utile un po a tutti, è utilizzabile sia per il trading live (e demo) sia in visual backtest per chi vuole esercitarsi a fare trading discrezionale oppure provando le vostre strategie anche quando i mercati sono chiusi o a velocità aumentata nel passato.
    sono disponibili anche diversi modelli di money management incorporati, a rischio monetario fisso basato sulla dimensione dello stop loss, %, griglia etc,
    Spero in suggerimenti o critiche costruttive per migliorarlo a seconda delle esigenze piu sentite dai trader. anche qui sotto nel thread.
    Allegato c'è un manuale esplicativo delle setting quindi non sto a dilungare troppo il post spiegandole una ad una pero se non capite qualcosa non esitate a chiedere. è allegato anche un video dimostrativo.
    vi lascio riferimento (TradingQuantitativo.it al mio sito web per la programmazione su misura) e al mio canale telegram Telegram: TradingQuantitativo dove pubblico tanti strumenti gratuiti.
    ho cercato per un po di tempo uno strumento simile quando non sapevo programmare ma volevo comunque verificare la validita delle strategie che pensavo nel passato. non avendolo mai trovato confido ci sia qualcuno come me a cui possa davvero servire.
    video: YouTube
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    606 Post(s)
    Potenza rep
    3812519
    scusate volevo solo salutare e vedere il mio nick in ogni argomento aperto
    ognuno ha piccole stupide manie

Accedi