Pannello di controllo per il trading in Live e in Backtest

il solito

Nuovo Utente
Registrato
29/10/14
Messaggi
6
Punti reazioni
0
Salve a tutti scrivo per condividere nel nel un pannello di controllo che spero possa essere utile un po a tutti, è utilizzabile sia per il trading live (e demo) sia in visual backtest per chi vuole esercitarsi a fare trading discrezionale oppure provando le vostre strategie anche quando i mercati sono chiusi o a velocità aumentata nel passato.
sono disponibili anche diversi modelli di money management incorporati, a rischio monetario fisso basato sulla dimensione dello stop loss, %, griglia etc,
Spero in suggerimenti o critiche costruttive per migliorarlo a seconda delle esigenze piu sentite dai trader. anche qui sotto nel thread.
Allegato c'è un manuale esplicativo delle setting quindi non sto a dilungare troppo il post spiegandole una ad una pero se non capite qualcosa non esitate a chiedere. è allegato anche un video dimostrativo.
vi lascio riferimento (TradingQuantitativo.it al mio sito web per la programmazione su misura) e al mio canale telegram Telegram: TradingQuantitativo dove pubblico tanti strumenti gratuiti.
ho cercato per un po di tempo uno strumento simile quando non sapevo programmare ma volevo comunque verificare la validita delle strategie che pensavo nel passato. non avendolo mai trovato confido ci sia qualcuno come me a cui possa davvero servire.
video: YouTube
 

Allegati

  • Pannello di controllo per trading live e backtest.zip
    160,4 KB · Visite: 24
scusate volevo solo salutare e vedere il mio nick in ogni argomento aperto:D
ognuno ha piccole stupide manie:D
 
Indietro