forex con soldi propri
Moody’s porta l’Italia a un passo dal rating Junk, Salvini ci ride su: ‘con outlook stabile ottimo avvicinamento al derby’
Moody’s non risparmia l’Italia e come da attese taglia il rating di un gradino portandolo a Baa3 da Baa2, a un solo gradino dal rating “junk” (spazzatura). L’outlook è stato …
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    215107

forex con soldi propri

salve

vorrei fare un po' di speculazione sui cambi pero' senza i CFD: non voglio usare la marginazione, voglio mettere il 100% dell'operazione, non voglio farmi prestare i soldi

ho provato spostando i soldi con fineco tra il sottoconto in euro e il sottoconto in dollari, ma non mi piace: l'operazione e' lentissima, impiega giorni per essere portata a termine

mi piacerebbe qualcosa di simile, ma con accredito immediato della somma in dollari

sapete se esiste qualcosa del genere?
    tutte le banche impiegano giorni per cambiare la valuta?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    753 Post(s)
    Potenza rep
    3812519
    Citazione Originariamente Scritto da vercinge Visualizza Messaggio
    salve

vorrei fare un po' di speculazione sui cambi pero' senza i CFD: non voglio usare la marginazione, voglio mettere il 100% dell'operazione, non voglio farmi prestare i soldi

ho provato spostando i soldi con fineco tra il sottoconto in euro e il sottoconto in dollari, ma non mi piace: l'operazione e' lentissima, impiega giorni per essere portata a termine

mi piacerebbe qualcosa di simile, ma con accredito immediato della somma in dollari

ma come siete messi in italia?
    in turchia libretti in varie valute e cambio a livello piatta forex che puoı gestire da casa con spread davvero bassi

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da vercinge Visualizza Messaggio
    salve

Puoi usare un ETP senza leva del tipo di quelli indicati qui https://etfs.wisdomtree.eu/retail/it...ter=3&child=18,
    la somma non sarà subito disponibile per prelevare contante o fare bonifici,ma lo è subito per fare altre operazioni.

Accedi