forex con soldi propri

vercinge

Nuovo Utente
Registrato
1/6/13
Messaggi
121
Punti reazioni
1
salve

vorrei fare un po' di speculazione sui cambi pero' senza i CFD: non voglio usare la marginazione, voglio mettere il 100% dell'operazione, non voglio farmi prestare i soldi

ho provato spostando i soldi con fineco tra il sottoconto in euro e il sottoconto in dollari, ma non mi piace: l'operazione e' lentissima, impiega giorni per essere portata a termine

mi piacerebbe qualcosa di simile, ma con accredito immediato della somma in dollari

sapete se esiste qualcosa del genere?
tutte le banche impiegano giorni per cambiare la valuta?
 
salve

vorrei fare un po' di speculazione sui cambi pero' senza i CFD: non voglio usare la marginazione, voglio mettere il 100% dell'operazione, non voglio farmi prestare i soldi

ho provato spostando i soldi con fineco tra il sottoconto in euro e il sottoconto in dollari, ma non mi piace: l'operazione e' lentissima, impiega giorni per essere portata a termine

mi piacerebbe qualcosa di simile, ma con accredito immediato della somma in dollari

sapete se esiste qualcosa del genere?
tutte le banche impiegano giorni per cambiare la valuta?

ma come siete messi in italia?
in turchia libretti in varie valute e cambio a livello piatta forex che puoı gestire da casa con spread davvero bassi
 
salve

vorrei fare un po' di speculazione sui cambi pero' senza i CFD: non voglio usare la marginazione, voglio mettere il 100% dell'operazione, non voglio farmi prestare i soldi

ho provato spostando i soldi con fineco tra il sottoconto in euro e il sottoconto in dollari, ma non mi piace: l'operazione e' lentissima, impiega giorni per essere portata a termine

mi piacerebbe qualcosa di simile, ma con accredito immediato della somma in dollari

sapete se esiste qualcosa del genere?
tutte le banche impiegano giorni per cambiare la valuta?

Puoi usare un ETP senza leva del tipo di quelli indicati qui https://etfs.wisdomtree.eu/retail/it/it-it/prodotti.aspx?filter=3&child=18,
la somma non sarà subito disponibile per prelevare contante o fare bonifici,ma lo è subito per fare altre operazioni.
 
Indietro