EUR/USD di tutto di più 214ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lanter

Tradare l'imprevisto
Registrato
7/2/13
Messaggi
65.182
Punti reazioni
491
Ricominciamo in musica


 
Inauguriamo il 3d ricordando il mensile


EURUSDMonthly.png
 
shorte cable 1.3353
 
short uj 109.53
 
mihhh due 53 e se sto numero portasse sfiga :wtf:
 
Buongiorno a tutti,

mi sapete indicare un sito dove poter seguire la conferenza di Carney questa mattina? grazie
 
secondo investing, Carney parla alle 10 e alle 19..... :confused:
 
sei sempre convinta che si accorderanno e che uj menta?

Convinta....vedo sul sistema che per ora UJ sta solo rimbalzando. Poi ho dato un'occhiata al quadro generale.
Per me short ancora i listini, sh UJ e long euro e io me la sono giocata così.
Poi sai anche tu che per forza di cose non possono restare decorrelati a lungo.
Però non è certezza, ti dico solo quello che vedo.
 
Chiuso EU
20 pips li ho presi e mi metteva un pò ansia l'azzardo.

Ho sempre gli altri due.
 
Convinta....vedo sul sistema che per ora UJ sta solo rimbalzando. Poi ho dato un'occhiata al quadro generale.
Per me short ancora i listini, sh UJ e long euro e io me la sono giocata così.
Poi sai anche tu che per forza di cose non possono restare decorrelati a lungo.
Però non è certezza, ti dico solo quello che vedo.

ho preso lo short proprio in ottica di una correlazione ma nel senso short uj long euro, avendo due long euro, se si correlano nel senso opposto... ci penso dopo :D
 
Chiuso il long a 1,1730. Mica ero convinto. Mi basta portare a casa 20 pips. Anche se teoricamente era da entrare adesso.
 
nel 3d dei turchi ho letto moneta 'fiat', ma lo sanno che non siamo nella sezione cripto :D
 
Gli short uj avrebbero stop sopra la rossa


USDJPYpH1.png
 
Indietro