EUR/USD di tutto di più 212ma ed. .

viomar

busy
Registrato
28/9/17
Messaggi
3.129
Punti reazioni
26
Buna Pasqua Traders!

Godetevi il trading finche ancora possiate permettere :( !
 
Buongiorno a tutti! :)
Sono stato e sono ancora per un po' indaffarato... non potendo seguire con continuità ho abbandonato un po', un po' parecchio, putroppo... solo ogni tanto apro la MT4 per tradare il BTC alla quazzo di capra... :D

Almeno non devo guardare il calendario economico e gli eventi fondamentali, la forza del dollaro... visto che ne sembra immune... :D

Passavo giusto per salutarvi tutti ed augurarvi buone vacanze, buona Pasqua e tante belle cose! :)
Spero di rifar presto comitiva con voi (mi serve tempo) e speriamo non ci seghino le gambe con queste regolamentazioni che dite... ci toccherà attaccarsi ad un broker fuori UE... :confused: :rolleyes: :wall:

Un saluto speciale al @Magister e a quelli che hanno curato la mia (microscopica) cultura forexaria! :D

PS: anche se non mangiate agnelli, capretti ecc per Pasqua va beeeeh ne uguale... :p son di parte.. :rolleyes: :D
 
cable
e se gli americani andassero a cercare gli stop sotto 1,40
 
Buongiorno a tutto il gruppo


nessun cambio rispetto l'impostazione pre pasqua , sempre più compressi
con la TL dei minimi che sembra tenere supporto , siam sopra il pivot day
una chiusra sopra 1.2336 max di venerì aprirebbe a ipotesi di rimbalzo fino 1.2360 area pivot weekly poi 2380 ...

le medie day sempre piatte
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    74 KB · Visite: 381
H1
le medie hanno provato agirarsi + , lavoriamo sopra la TL dei max
io vedo due figure :
un TS con neckline inclinata ed una box sui due livelli 2328/2318 in essere dalle 17:00 di venerdì
monitorizzo questo il break di quest'area
spread altalenante 06/1.5 = mercato ancora sottile
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    70,7 KB · Visite: 379
niente gita per pasquetta degli usa.....
questa settimana anche i NFP
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    25,4 KB · Visite: 376
Io penso che fino alle 14.30 non ci saranno grandi movimenti ma poi andiamo su l’oro sta salendo
 
uscita sopra i max di venerdì e successivo rientro in range non suona bene
se no si riprende al volo con un nuovo max si apre la possibilità di una flag
con sviluppo ribassista
 
Come tutti i lunedì di Pasquetta gli americani soli soletti iniziano a muoversi.

Su euro stanno testando la TL che respinge anche se bucherellata.


EURUSDpDaily.png
 
La supportiva è anche sul weekly laddove il significato della pin della scorsa settimana è depotenziato dall'essere in piena laterale.


EURUSDpWeekly.png
 
Uj ha perso terreno sui cali di Wally. Lotta con la TL e il livello statico.


USDJPYpDaily.png
 
E le vecchie TL anche per il cable che potrebbe aver finito il ritraccio short anche se dobbiamo attendere il verdetto dei baronetti.


GBPUSDpDaily.png
 
Buongiorno a tutto il gruppo ....

Buongiorno MAGISTER bentornato ad illuminarci !!!!
 
Sempre più compressi e con 2 falsi breakout di ieri che non hanno dato direzionalità ....
mi vien da pensare che oltre i livelli di questi estremi potrebbe definirsi qualcosa ....
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    53,1 KB · Visite: 125
Come tutti i lunedì di Pasquetta gli americani soli soletti iniziano a muoversi.

Su euro stanno testando la TL che respinge anche se bucherellata.

un bel inizio di mese: per gli amanti delle ricorrenze, peggior ribasso azionario ad inizio aprile da 89 anni (cioé dal '29.....) :eek:
 
un bel inizio di mese: per gli amanti delle ricorrenze, peggior ribasso azionario ad inizio aprile da 89 anni (cioé dal '29.....) :eek:

buondì, ma già Asia ha messo una pezza, Europa non dovrebbe reagire.
 
Longhetto euruzzu 1.2315
 
Indietro