EUR/USD di tutto di più 211ma ed. .

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lo aggiungo qua :)
 

Allegati

  • Schermata 2018-03-06 alle 16.26.52.png
    Schermata 2018-03-06 alle 16.26.52.png
    111,9 KB · Visite: 402
EU alla fine sì è fatto una bella daily up

nulla da dire e soprattutto nessun cambio nel conteggio...versione long term. al limite, se ne riparla vicino ai 25 :D

2018-03-06_185859.png

H1 alla fine ha fatto i nuovi max che prometteva, nonostante la svogliatezza con cui è salito sia ieri che oggi nella prima parte della mattinata

potrebbe anche estendere fino a 2448

2018-03-06_190122.png
 
buongiorno
mi ero perso
e mi sono sentito abbandonato nel t. precedente
 
buongiorno
mi ero perso
e mi sono sentito abbandonato nel t. precedente

:D io mi sentivo abbandonato in questo! ho visto il nuovo thread creato, quindi davo per scontato che quello vecchio fosse esaurito...
 
:D io mi sentivo abbandonato in questo! ho visto il nuovo thread creato, quindi davo per scontato che quello vecchio fosse esaurito...

E la sezione che è un po' abandonata...

C'è il nuovo che avanza ....tic tac ...tic tac ...tic tac
 
buongiorno...
candela day importante...vediamo se la tiene...
target 1,2751....un paio di mesi....
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    34,8 KB · Visite: 406
E la sezione che è un po' abandonata...

C'è il nuovo che avanza ....tic tac ...tic tac ...tic tac

si.... ho seguito , svogliatamente , un pò di commenti ieri..
cmq sono long in un canale ancora ,, per ora,, ascendente.
ho ripreso a studiare fibonacci ma come nel passato anche oggi non riesco a comprendere esattamente come posizionarlo e interpretarlo.........ma ci riuscirò....magari prima di morire!
 
per ora solo un'idea...su EU daily, vediamo se questo canale viene confermato

2018-03-07_103645.png

su H1 altro canale ascendente

2018-03-07_103929.png
 
se ha forza di prendere gia estensione divina 1,2476...sarebbe un bel segnale...
vedremo perchè potrebbero optare anche prima per il 50% sotto...
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    41,5 KB · Visite: 125
Buonpranzo 3drs! Bravo eros, mi associo...io ho chiuso da coniglio ieri notte a +5, ma non me la sentivo di lasciare un lg così in alto...mo vediamo se torniamo a più miti consigli sotto 2400, visti anche i dati ADP alle 2:15...
 
pomeriggio di mare agitato dai dati
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,6 KB · Visite: 137
in realtà mi gigioneggiavo perchè su LMAX il massimo me lo da a 24469...quindi a poco più di un pip da 2448. noto invece che Oanda me lo da a 2443...addirittura quasi 4 pips di differenza da LMAX? vi risulta?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti...anzi...ormai è il caso di dire, ciao ai pochi :)

Vedo mattinata in range stretti un po su tutto, spero che nel pomeriggio si sveglino
 
Oggi lavoro con gestione diversa, size minore, stop più larghi ed eventuale add...
2907 sh cad..pare che ha preso una bella legnata, magari prosegue per cercare il low di ieri
 
Indietro