EUR/USD di tutto di più 210ma ed.

eros1973

Nuovo Utente
Registrato
3/3/03
Messaggi
2.130
Punti reazioni
34
che due maroniiiii...daaaaai che alle 15 ho una riunioneeee
 
Ciao a tutti
Vedo che EU ha raggiunto zone interessanti...dai che magari ci esce un pomeriggio frizzante :D
 
UJ sopra 107,2 deve avere un accumulo di ordini stop allucinante...
 
preso -1, e +11 di prima su long euro, +10 stop tecnico e aritmetico :D


Quasi nello stesso arco temporale il mio amico Newable ha fatto +20 circa longando euro e shortando uj, con un profilo di rischio più elevato, questo per dire che gain/loss/profilo di rischio sono tutti connessi, sta al trader trovare il mix adatto alla propria operatività.

PS e questo a prescindere dalla configurazione di hedge spuri.

si, ho sicuramente un profilo di rischio più elevato di Lanter
 
si, ho sicuramente un profilo di rischio più elevato di Lanter

mi riferivo a queste specifiche operazioni, poi magari puoi aver spezzato la size abituale su euro ed uj, altra forma di riparto del rischio.
 
cable sale con bei volumi
preso long 00 dopo sua rottura e ritest
dovrebbeandare a rivedere i max di stamattina
 
mi riferivo a queste specifiche operazioni, poi magari puoi aver spezzato la size abituale su euro ed uj, altra forma di riparto del rischio.


Il messaggio che volevo trasmettere è : il trader deve tradare in primo luogo il risk... perché i fondi hedge si chiamano così? certo loro hanno strumenti raffinati, noi ci facciamo bastare quello che passa il convento.
 
Allora dove lo mettiamo questo buy stop?

eh...che ne seppi...ho sempre avuto il dubbio di come comportarmi... o si va in cerca dello sprint (quindi a caccia di stop assieme alle balene) entrando subito sotto e puntando ad almeno 127.30-35, o si aspetta lo sfogo per vedere cosa succede... tu che dici???
 
Il pivot mensile non è che sia così lontano, tra un pò scatta la sirena dei riequilibristi.


EURGBPDaily.png
 
eh...che ne seppi...ho sempre avuto il dubbio di come comportarmi... o si va in cerca dello sprint (quindi a caccia di stop assieme alle balene) entrando subito sotto e puntando ad almeno 127.30-35, o si aspetta lo sfogo per vedere cosa succede... tu che dici???

non lo metto a mercato, se arriva a 20 valuto sul momento, col rischio che mi salti di alcuni pip mentre pigio
 
non lo metto a mercato, se arriva a 20 valuto sul momento, col rischio che mi salti di alcuni pip mentre pigio

quindi saresti dell'idea di entrare attorno ai 21 (slippage permettendo) e puntare a 10-15 pips?
 
cable continuano bei volumi long...mi sa che i max a 4017 nn gli basteranno
io me li faccio bastare però :)
 
...voglia di shortare cable ,vediamo se ci da un segnale di fumo :)
 
via...vado alla riunione...se fate soldi con gli stop sopra a 127,2 abbiate la compiacenza di condividere con un povero lavoratore (se invece perdete... non vi state a preoccupare...)
 
Indietro