info veloce corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
volevo un consiglio sul corso tenuto da un tizio che si chiama Antonio Isidoro, trovate un video qui:
Intervista ad Antonio Isidoro trader professionista - YouTube
Qualcuno lo conosce per caso o ha frequentato i suoi corsi? Non capisco se è potenzialmente valido come corso...
Grazie

Se accetti un consiglio....lascia perdere ..guardati qualche video su YouTube e te ne rendi conto
Soldi buttati...poi quando comincia con forze esoterice....dio è controdio ..stai apposto
Informato prima di buttare i soldi..e se non sei convinto ti mando in privato una discussione avuta con un cliente (che voleva testarlo( e ti fai una risata)
Se segui il 3d principale e fai le domande giuste ci capisci di più in meno tempo a costo zero....
 
Grazie mille!! Viomar!!!! lascio perdere.. cmq si ho ho visto anche il video del cliente.. :-) infatti meno male che ho investigato prima.. di buttare i soldi..
 
Grazie mille!! Viomar!!!! lascio perdere.. cmq si ho ho visto anche il video del cliente.. :-) infatti meno male che ho investigato prima.. di buttare i soldi..

Segui il 3d principale (euro usd di tutto e di piu)e fai le domande la dove non hai chiaro le cose...oggi giorno per quanto materiale c'è sul internet uno se ci si mette può insegare lui stesso doppo 6 mesi :D...mo scherzi a parte ..leggi , leggi qualche libro .Blog quello che ti pare ma non buttare i soldi inutilmente ...non esiste corso al mondo che con 2 giorni risolve i problemi
 
nel forex con le indicatori linee ecc soldi non sene fanno si perdono......una prova ne è che la sezione è morta...pensate non scrivano perchè diventati ricchi e sela stanno spassando??....e chi vuole obiettare mostri il myfxbook o non le credo (dicono sia per la privacy ma cancellando i dati sensibili cosa tene frega ;)

svegliatevi la "borsa" e la finanza NON é il forex !! poi se avete 50 euro nel cc e sognate di arrichirvi a behhh lasciamo perdere
:D:D
 
Ultima modifica:
nel forex con le indicatori linee ecc soldi non sene fanno si perdono......una prova ne è che la sezione è morta...pensate non scrivano perchè diventati ricchi e sela stanno spassando??....e chi vuole obiettare mostri il myfxbook o non le credo (dicono sia per la privacy ma cancellando i dati sensibili cosa tene frega ;)

svegliatevi la "borsa" e la finanza NON é il forex !! poi se avete 50 euro nel cc e sognate di arrichirvi a behhh lasciamo perdere
:D:D

Grazie per averci aperto gli occhi. :)
 
Se accetti un consiglio....lascia perdere ..guardati qualche video su YouTube e te ne rendi conto
Soldi buttati...poi quando comincia con forze esoterice....dio è controdio ..stai apposto
Informato prima di buttare i soldi..e se non sei convinto ti mando in privato una discussione avuta con un cliente (che voleva testarlo( e ti fai una risata)
Se segui il 3d principale e fai le domande giuste ci capisci di più in meno tempo a costo zero....
Secondo me sei pronto per aprire un tuo 3d:
"tazze e testaespalle by Viomar"
 
Secondo me sei pronto per aprire un tuo 3d:
"tazze e testaespalle by Viomar"

Ma se sto pensando di smettere:'(...voglio fare il miniere :)

Piutosto aiutiamo sto ragazzo a starne alla larga...il trading ti prende l'anima e non si sa quando è come te la restituisce...peggiore droga che esiste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro