EUR/USD di tutto di più 207ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lanter

Tradare l'imprevisto
Registrato
7/2/13
Messaggi
65.182
Punti reazioni
491
Ricominciamooo


EURUSDpDaily.png
 
chiaramente sono dovuto partire prima del bellissimo anda e rianda... vabbe
quindi...alla fine della fiera...siamo di nuovo in area permaflex????


EURUSD - Primary Analysis - Jan-17 2214 PM (1 hour).png
 
La storia insegna, Wally correggerà quando l' ultimo degli shorters sarà long :rolleyes: :o
 
Attivato il TeS rialzista su orario uj, stamattina avevo suggerito un TeS ribassista su orario euro, dalla regia mi suggeriscono :angry: di riproporlo. Per attivarsi deve bucare il materasso di Eros (che dormirà in terra :p)


EURUSDpH1.png
 
Attivato il TeS rialzista su orario uj, stamattina avevo suggerito un TeS ribassista su orario euro, dalla regia mi suggeriscono :angry: di riproporlo. Per attivarsi deve bucare il materasso di Eros (che dormirà in terra :p)


Vedi l'allegato 2470848

per chi lo vede sgorbio, possiamo parlare semplicemente di un box di circa 80/90 pip, tagliata la spike asiatica.
 
e che è mi lasciarono solo nel momento topico, scansafatiche :angry:
 
Attivato il TeS rialzista su orario uj, stamattina avevo suggerito un TeS ribassista su orario euro, dalla regia mi suggeriscono :angry: di riproporlo. Per attivarsi deve bucare il materasso di Eros (che dormirà in terra :p)


Vedi l'allegato 2470848

si sa che a forza di usarlo i materasso...le molle si rovinano!
 
Candela chiusa, min.kia :eek: nel senso di accipicchia


EURUSDpDaily.png
 
A quanto sarà dato un Giamp long sui max fiber dai bookmakers inglesi? :o:mmmm:

P.s. si Ruzza Giamp :censored:
 
buongiorno
ho messo la sveglia:rolleyes: alle 3,30
colazione 15minuti ed ora inizio la giornata di trading:rolleyes:
questo è professionismo :rolleyes:
altro che viomar che inizia alle 8,00 come gli impiegati:rolleyes:
 
buongiorno
ho messo la sveglia:rolleyes: alle 3,30
colazione 15minuti ed ora inizio la giornata di trading:rolleyes:
questo è professionismo :rolleyes:
altro che viomar che inizia alle 8,00 come gli impiegati:rolleyes:

Visto che comincia il turno di quelli del mattino, io stacco.... :D
 
Indietro