Cosa cambia nei Traders con avvento delle Criptovalute?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

codice rosso

Dax e poi muori
Registrato
13/10/11
Messaggi
7.796
Punti reazioni
212
Vuole essere solo una riflessione... al limite togli il 3d.:'(
-
Da oltre 4 mesi ho notato che si sta assottigliando il gruppo dei trader sia come nuove entrate di persone che come interventi, non solo dentro da noi ma anche e specialmente su altri forum . Mentre ho notato che il gruppo del 3d sulle cripto va alla grande, in rapporto 10 a 2 (sempre +\-...) E sembra che sia in continua crescita, sarà il boom sui nuovi prodotti, sarà che li sono (mi sembra) + giovani e quindi + smanettoni fra il lavoro di fare operazioni... che non sembra ma sono alquanto complicate.
Comunque mi sembra che ci sia in corso un cambio generazionale e che i "tradaioli" sia un attimo al "palo". Questo potrebbe da parte dei broker portare dei vantaggi? come il livellamento verso il basso delle commissioni x invogliare nuovi clienti ... oppure i nostri broker che si fanno carico e che diventino a loro volta delle piattaforme per il "lavoro" sulle cripto.
Sembrerebbe assurdo che questi si lascino sfuggire questa opportunità...

Buona befana "pippaioli":D
 
tipo adessoalle 17,10 +\- 9 utenti qua e 286 di la... ma la il mercato (E NON é POCO ) è aperto anche le feste
 
Vuole essere solo una riflessione... al limite togli il 3d.:'(
-
Da oltre 4 mesi ho notato che si sta assottigliando il gruppo dei trader sia come nuove entrate di persone che come interventi, non solo dentro da noi ma anche e specialmente su altri forum . Mentre ho notato che il gruppo del 3d sulle cripto va alla grande, in rapporto 10 a 2 (sempre +\-...) E sembra che sia in continua crescita, sarà il boom sui nuovi prodotti, sarà che li sono (mi sembra) + giovani e quindi + smanettoni fra il lavoro di fare operazioni... che non sembra ma sono alquanto complicate.
Comunque mi sembra che ci sia in corso un cambio generazionale e che i "tradaioli" sia un attimo al "palo". Questo potrebbe da parte dei broker portare dei vantaggi? come il livellamento verso il basso delle commissioni x invogliare nuovi clienti ... oppure i nostri broker che si fanno carico e che diventino a loro volta delle piattaforme per il "lavoro" sulle cripto.
Sembrerebbe assurdo che questi si lascino sfuggire questa opportunità...

Buona befana "pippaioli":D

si chiama euforia .e si nota anche in te ..sei euforico ?:D

e si stai facendo una confusione ,qui e in altre sezioni si cerca di fare trading tecnico ,con le cripto poi solo ed esclusivamente comprare sono piu da cassettisti ,sono pochi che fanno trading si compra e si aspetta di fare il "botto" che e la cosa piu semplice del mondo
certo per comprare devi avere moneta,e ci sono 4/5 di qui due piu popolari : Bitcoin ed ethereum e questi li compri dai "grandi mercati " poi li devi spostare per prendere una delle 1600 nuove altcoin ,che figata, chi sa quante rezisteranno fino a fine anno ...vedrem ,fatto sta che non si puo negare il movimento che sta prendendo piede ...
 
è meglio il nostro Dax 4 lotti a leva 200 30 pip giornalieri ... ma se va contro ti bruci il conto
 
è meglio il nostro Dax 4 lotti a leva 200 30 pip giornalieri ... ma se va contro ti bruci il conto

si ,la maledetta leva ...vedi ,per noi drogati di trading , una cosa buona ,anzi due ,il mondo delle crypto ha : leva 1 e orario continuato 24/24 7/7

dimmi la tua su Bankera BNK

 
si ,la maledetta leva ...vedi ,per noi drogati di trading , una cosa buona ,anzi due ,il mondo delle crypto ha : leva 1 e orario continuato 24/24 7/7

dimmi la tua su Bankera BNK


un vero drogato le crypto (solo le piu grandi) le trada con i CFD a LEVA :D
 
bisogna fare prima il patto con il diavolo:eek:
Quello sta più al di là che di qua :D
 
si ,la maledetta leva ...vedi ,per noi drogati di trading , una cosa buona ,anzi due ,il mondo delle crypto ha : leva 1 e orario continuato 24/24 7/7

dimmi la tua su Bankera BNK


niente... troppo kasjno... per adesso ho imparato a fare questi passaggi.
1- messo su Coinbase euro
2- comperato all'interno Litecoin
3- lasciati li nel loro wallet
-
poi quando mi autentificheranno di più, adesso mi hanno bloccato sti astardi KO!

4- Sono in verifica con il fratello di Coinbase... Gdax ( ma sono fermo anche li x le foto di documenti...astardi KO!anche loro)
5- Dopo di che andrò con i litecon (che costano meno del Bitcoin ) dentro Cryptopia e a pochi (valore in euro) euro 3\5 acquisterò ogni 3\5 giorni i vari progetti altcoin nascenti, con costo misero a coin di 0,00001 0,00005 . Quando si acquista in questo modo arrivano 50.000 \100.000 / 200.000 / e + di coin di media.
6- me basta che qualcuna di queste operazioni vada a 2 euro a coin che vendo, mio figlio che è dentro da sei mesi mi disse è facile che arrivino a 1\3 euro magari in anni... fai la prova 200.000 x 1\3 euro e vedi, bene adesso di compera la Ducati nuova e nn dico quanto ha investito, poco, molto poco neanche mezzo stipendio medio.
L'operazione costo totale negli anni di circa 5000 euro è solo da cassettista non compro o vendo all'interno di questo mercato non controllato ...di pazzi e bimbi stupid (molti).
Come si dice da noi , butto l'occhio mi piace quest'esperienza di questo nuovo (quasi) mercato e le potenzialità che può avere.
E poi come il mio Vate ( che saluto) dice bisogna sempre studiare e... imparare...sempre.
Basterebbe che i potenti della borsa decidano per noi piccoli traders di farci chiudere x qualsiasi motivo... mi paro il cjulo avendo esperienza e sapendo come muovermi nel settore... valute .4
-
 
comunque tradare le cripto che Activ ha messo a disposizione ( sempre col capitale adeguato) è abbastanza facile ... vuoi che non ci sia un ritest delle 3 coppie in euro sui max? ;) con pazienza e tenendo ermo le entrate con SL a pari nn si rischia praticamente nulla... ma ci vuole esperienza e serenità... nel portafoglio
 
@vio .. tu vuoi minare io ti dico ANTICO... ;) meglio far costruire un EA che faccia chiusure nelle coppi di cripto che si possono tradare con gain a 300 euro ( questi valori da mie osservazioni)... e io mi sto già muovendo su questa strada:D
 
@vio .. tu vuoi minare io ti dico ANTICO... ;) meglio far costruire un EA che faccia chiusure nelle coppi di cripto che si possono tradare con gain a 300 euro ( questi valori da mie osservazioni)... e io mi sto già muovendo su questa strada:D

A me gli EA non mi sono mai andate a genio,così a pelle e non intendo procedere su questa strada né adesso né mai...mio limite di simpatia

Sugli "investimenti"sulle monete emergenti sono d'accordo, invece di buttare soldi a caso sarebbe da studiare bene i proggetti,la squadra di chi sta dietro a queste ICOe metterci qualcosina in più
Allego la foto se uno avrebbe investito 1k in queste 7al inizio 2017...ho detto tutto...
Tra una chiacchiera e un altra: budget 1k-10k
Scegliere 20 monete con capitale tra 500.000.000 e 1.000.000.000 buttarli su un hanno malefico,s nanno:D e dimenticare fino a Natale...#gratta e vinci
 

Allegati

  • Screenshot_20180107-122523.jpg
    Screenshot_20180107-122523.jpg
    85,7 KB · Visite: 29
@vio .. tu vuoi minare io ti dico ANTICO... ;) meglio far costruire un EA che faccia chiusure nelle coppi di cripto che si possono tradare con gain a 300 euro ( questi valori da mie osservazioni)... e io mi sto già muovendo su questa strada:D
Minare=produre=lavorare =libera la mente ...mi e sempre piaciuto "sporcarmi" le mani....vedere come colla il "mielle":D
 
ci lasciassero comperare in euro... ci andrei subito...ma tutte le piattaforme a livello di iscrizione sono bloccate... e mi sa che sarà così per un bel pò addirittura per prendere il "nano" dal sito ufficiale di la ho letto che consegnano a marzo...
 
ti DAX AA probabile... e con tempo BB... che dici è il day
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    178,4 KB · Visite: 19
ci lasciassero comperare in euro... ci andrei subito...ma tutte le piattaforme a livello di iscrizione sono bloccate... e mi sa che sarà così per un bel pò addirittura per prendere il "nano" dal sito ufficiale di la ho letto che consegnano a marzo...

le ultime 2 gli ho prese io :D dici che me lo rivendo uno ,5x ?:eek::cool:

io ho gia fatto con coinbase e da li me gli sposto su altri exchange anche meno importanti per prendere le altcoin ,tipo spectrocoin per bankera o la tua criptopya ..occhio che trasferire da gdax non si puo verso tutti ,ho capito che gdax zero commissioni pero ocio

ps: upcoin un exchainge in fase di sviluppo offre 500$ a chi si inscrive e completa un sondaggio,500$ da scalare a future transazioni ..non chiede dati ;)
 
Ultima modifica:
OT di OT ...
per le cripto usate la sezione appropriata
Grazie

Chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro