EUR/USD di tutto di più 205ma ed.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

MaximilianFx

Let your SL decide.
Sospeso dallo Staff
Registrato
10/2/17
Messaggi
1.858
Punti reazioni
18
Sul fiber buy limit a 1.1771
 
cable
chiamasi SPIKE
 
Grazie ad entrambi. Aspettiamo di vedere come procede.
 
Con qualche difficoltà ma cable arrivato a target 3340.... peccato non aver potuto seguire la discesa live e spostare leggermente il tp ma va bene così....
 
Domanda per mia comprensione. La candela appena chiusa sul 5' non direbbe sh, almeno di breve?
 
per delfino e scommettitore: si, la candela 5' direbbe short di breve, ma attenti ad utilizzare i pattern candlestick senza corredarli con livelli di prezzo ben precisi...

ho già scritto la mia view per oggi...ho un buy limit a 1.1771, aspetto di vedere come reagirà quel livello
 
per delfino e scommettitore: si, la candela 5' direbbe short di breve, ma attenti ad utilizzare i pattern candlestick senza corredarli con livelli di prezzo ben precisi...

ho già scritto la mia view per oggi...ho un buy limit a 1.1771, aspetto di vedere come reagirà quel livello

meglio che ti metti sh oggi:)
 
ho già shortato quello che dovevo sul cable e ne ho uno piccolo aperto sul fiber...ma da 1.1771 si va solo long
 
:wall::wall::wall:

vi rendo partecipi dell'ennesima mich iata :D:D

volevo provare le strategie automatiche di multicharts (ne ho programmata una molto semplice), per vedere se e come gli ordini vengono mandati al broker.
l'ho attivata su una chart che prendeva i dati dal broker reale, ma con broker collegato al profilo Paper Trading di Multicharts.

ho fatto un po' di test...aprendo e chiudendo posizioni a cavolo... per rendermi poi conto che le posizioni entravano sul broker reale... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per fortuna stavo usando 1 contratto (1000 usd di controvalore)
 
1,1758 di breve...
anche un po piu sotto...
dovrebbe...
 

Allegati

  • e.jpg
    e.jpg
    33,2 KB · Visite: 88
Indietro