EUR/USD di tutto di più 202ma ed. .

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hai anticipato di un minuto nell'apertura :D
 
intanto gbpusd verso l'area indicata..da li prepariamoci a shortare la parentela di Viomar?
 
intanto gbpusd verso l'area indicata..da li prepariamoci a shortare la parentela di Viomar?

e passato nait ...giustamente ...

dunque ,cable ...non ne sarei tanto sicuro ...
...poi questi nfp da - 33k ad un attesa di oltre 300k ...non puzza un po la cosa ?? anche se faranno 295k deve far scendere il dollaro e basta ?
 
e passato nait ...giustamente ...

dunque ,cable ...non ne sarei tanto sicuro ...
...poi questi nfp da - 33k ad un attesa di oltre 300k ...non puzza un po la cosa ?? anche se faranno 295k deve far scendere il dollaro e basta ?

in effetti forse l'unico avvertimento che possa essare un pomeriggio pro dollaro me lo da usdjpy..troppo a ridosso da ore (giorni) sulla resistenza (senza romperla)..
pero' daltronde si deve tradare a favore dello stop più ravvicinato..quindi short uj e long eu?
vedremo
 
si ... spartiacque importante
se perso, al momento, potrebbe portare a ad un target intorno a 1.2765
intanto me lo sono giocato long, tg1 sarebbe area 1.3090, stop BE, nel caso si riprova ancora long salvo chiusura m30/ H1 sotto 1.3042


sembrerebbe supportato dalle mani forti ... poi sai ...


Sterling demand emerges into the dip to $1.3040, the rate able to edge back toward $1.3060 while Eur/Gbp squeezes down to retest the earlier Asian low of Gbp0.8918.
As mentioned earlier, banks have reported decent real money demand interest into sterling dips.




chiuso un pò meglio a 1.3095 ;)
circa 50 pip
 
buondi

e già
siamo ancora qua


vasco losso
 

Allegati

  • pin2.png
    pin2.png
    47,9 KB · Visite: 126
e gbpusd a target..e forsericco che non mi ha creduto :'(
 
in effetti forse l'unico avvertimento che possa essare un pomeriggio pro dollaro me lo da usdjpy..troppo a ridosso da ore (giorni) sulla resistenza (senza romperla)..
pero' daltronde si deve tradare a favore dello stop più ravvicinato..quindi short uj e long eu?
vedremo

su uj stare a riddosso di quella tl per tutto questo tempo ...facciamo cosi se scende uj sotto 1.13 direi minimi cable mensili fatti:eek::eek::eek:
 
A mio parere una leggera reazione sul $ post nomina Girolamo, seppur minima vi è stata, facile intuire che qualcuno avesse puntato al bingo montando qualche shortino-kamikaze (anche su opzioni?) su possibile ma improbabilissimo arrivo di Taylor... con conseguente precipitosa ricopertura... pochi, ma qualcuno c' è stato secondo me.

Adesso vediamo se prox settimana si ritorna a scendere con una certa gradualità dopo aver smaltito l' eccesso di vola post-Draghi.
 
1,10 :asd:

ricordo benissimo... anche se la resistenza del "Cobra" fu "stoicissima"... :o

sbattè su 1,09998-1,09999 diverse ore... ed ore... alla fine lo scavalcò in gap... :D
 
EUR/USD di tutto di più 201ma ed. .
EUR/USD di tutto di più 201ma ed. .
EUR/USD di tutto di più 201ma ed. .

in riferimento ai vostri interventi, vi assicuro che non voglio prendere per i fondelli nessuno, certo che ho una specie di metodo che seguo e un'idea di fondo ce l'ho anch'io, ma mi piace capire cosa c'e' dietro certi post, ossia se si tratta di utenti interessanti da seguire o semplici fortunelli del tading.
Leggo i molti pips di Surfer e sapendo che non e' facile, cerco di capire le motivazioni che lo hanno spinto a fare alcuni trades, interrogo Dartagnans per studiare le sue idee di fondo o quelle di Lanter.
Tutto in orari di calma assoluta.Niente di piu' e niente di meno, insomma cerco di non salire sul piedistallo ma con occhi aperti vedere se qualcuno puo' darmi qualche spunto in piu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro