EUR/USD di tutto di più 198ma ed.

lanter

Tradare l'imprevisto
Registrato
7/2/13
Messaggi
65.182
Punti reazioni
491
Si ricomincia.
 
..e vai...:)...tra un po' ti toccherà aprire la 200ma...andiamo al test di 1926...basterà il supportino?
 
Siamo nuovamente sul pivot.


EURUSDpH1.png
 
che lentezza... nel breve, la uptrendline e il pivot fanno da spartiacque...
più sotto 1910 altro sup interessante

4khPnC.png

daily...bel canalino...
da notare con quale precisione (****...) il countdown ha dato segnale di vendita l'8 settembre. peccato che non sia sempre così!

hjCDSA.png
 
Ultima modifica:
Complimenti Tresor per lo yen :bow:
 
Complimenti Tresor per lo yen :bow:

:) sono arrivato in questo momento a casa e vedo che non mi ha preso lo stop per un niente ha fatto 112,404 e avevo 112,402 (BE LMAX).

Ora chiudo a cambio colore.

Edit : Chiuso.
 
la mancata rottura dei minimi di ieri potrebbe diventare un problema per il tentativo di rottura del laterale sull'euro

addirittura con minimo ascendente rispetto a quello della scorsa settimana
 
parla a Firenze, mandiamo James in avanscoperta?


Direi che sia una buona idea....ma prima dobbiamo spiegargli bene cosa dire.........:D

conferma anche Lei la May alle 21:00 o potrà esser evento cancellato....
 
Direi che sia una buona idea....ma prima dobbiamo spiegargli bene cosa dire.........:D

conferma anche Lei la May alle 21:00 o potrà esser evento cancellato....

non ho orario? lei le 21?
 
non ho orario? lei le 21?

Sto guardando il calendario di Investing sembrerebbe programmato un discorso alle 21:00 ma mi fa "strano" di Venerdì sera.....

***cosa pensa di domani? Giornata di attesa per le elezioni tedesche o movimentata per il medesimo motivo?
 
Day range del $US/$CAD 49 pips....:confused: se togliamo le prime 2 ore di nessuno scendiamo a 39...:o
 
Sto guardando il calendario di Investing sembrerebbe programmato un discorso alle 21:00 ma mi fa "strano" di Venerdì sera.....

***cosa pensa di domani? Giornata di attesa per le elezioni tedesche o movimentata per il medesimo motivo?

le elezioni non credo preoccupino alcuno, il discorso della May invece è importante per la sterlina
 
Sto guardando il calendario di Investing sembrerebbe programmato un discorso alle 21:00 ma mi fa "strano" di Venerdì sera.....

***cosa pensa di domani? Giornata di attesa per le elezioni tedesche o movimentata per il medesimo motivo?

dovrebbe essere alle 15.30 ma non è ancora definitvo, tra le 14 e le 15.30 comunque, entro domani mattina si dovrebbe avere l'orario ufficiale
 
dovrebbe essere alle 15.30 ma non è ancora definitvo, tra le 14 e le 15.30 comunque, entro domani mattina si dovrebbe avere l'orario ufficiale

Grazie Nait

un orario più credibile......
 
Indietro