EUR/USD di tutto e di più 196 ed.

niente non trovo un modo per inserire un testo (che non rimanga nel chart) da mandare poi con SendNotification
 
niente non trovo un modo per inserire un testo (che non rimanga nel chart) da mandare poi con SendNotification

Non ti so aiutare, io uso principalmente multicharts per programmare sistemi
 
USD/EUR Niente e di meno 196 ed.

Parte la ricerca del trade statistico
 
Bel canale daily
eurusd-d1-trading-point-of-2.png

Intanto anche oggi si è aggiunta una candeletta giusta giusta....
eurusd-d1-trading-point-of.png
 
USD/EUR Niente e di meno 196 ed.

No, tutti contro gli effetti dei qe. Inflazione assente.
Mentre "loro" decantano i successi.
 
deve pensare a un buco :censored: che deve essere chiuso, calcolato il pmc degli short deve cercare di aprire i long (farei in modo per non confondermi troppo di hdgeiare o tutto o il 50%) non tanto con strategia buy stop (cioè quando si vede maggiormente in sofferenza, certo a mali estremi...) quanto piuttosto con strategia buy limit. Cioè aprire e chiudere i long in profit e contabilizzare il gain come chiusura del buco.

Sono anche io incastrato da molto in basso.

La perdita attuale, pur consistente, allo stato mi inquieta relativamente perché compensata da altre posizioni attive sull'azionario. Ma questo ovviamente non è un buon motivo per rassegnarsi al loss.

Avevo già pensato a una strategia di ingressi long per abbassare il pmc. Strategia che finora non sono riuscito a mettere in atto perché convinto di un significativo ritraccio dell' eur/usd. D'altra parte analoga convinzione mi ha portato alla consistente perdita attuale.

Mi puoi aiutare con qualche dettaglio operativo su come impostare gli ingressi e le uscite?

Grazie!
 
Ultima modifica:
USD/EUR Niente e di meno 196 ed.

Occhio al ninja
 
Per adesso completamente annullato, con gli interessi, il massimo relativo che il fiber ha fatto in serata.
Però secondo me già si sta preparando a risalire per bene, dopo questa bella discesetta che dura da un paio di ore!
 
Ciao a tutti

Rientrato in cattività :'(:'(:'(

Da settembre si re-inizia anche col trading ( e con i loss :D:D)

PS: @ Lanter devo ancora postare le foto, ma quando le guardo mi viene la malinconia :angry::angry::'(:'(:wall::wall:
 
Ciao a tutti

Rientrato in cattività :'(:'(:'(

Da settembre si re-inizia anche col trading ( e con i loss :D:D)

PS: @ Lanter devo ancora postare le foto, ma quando le guardo mi viene la malinconia :angry::angry::'(:'(:wall::wall:

Boh, non sarò normale io, ma quando faccio un viaggio, anche nel più bello dei posti, sulla strada del ritorno a casa mi prende sempre un gran senso di felicità!:yes:
 
Indietro