EUR/USD di tutto e di più 194 ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

The James

Capre Diem...
Registrato
14/12/15
Messaggi
9.604
Punti reazioni
68
Aperto io, buongiorno! :D

Ieri giornata di minkia per il forex, ero al mare... trovato 3 polpi ed un proiettile da paura... :eek:

Avevo messo uno short bello stoppato, non ha preso il TP a pochi pip dai minimi... :wall:
Lì c'era pure un ordine long con TP sopra 1.18... non preso... :wall: :wall: :wall:
 

Allegati

  • 300720174109.jpg
    300720174109.jpg
    64,7 KB · Visite: 35
..ecco, primo a scrivere nell'edizione capra...vedo su m30 st verde a 1807 e kumo a 1805, respingono...per ora..
 
buongiorno, ma questa è l edizione del 1,30 o dell 1,11? ......per sapere :)
 
@surferpips perché dice che se USD/JPY regge euro diparte per nuovi massimi ? in base a cosa stabilisce quale coppia detta le regole di volta in volta ?
 
Citazione Originariamente Scritto da surferpip
Visualizza Messaggio
i ricchioni sono short

dimenticavo la tua empatia... per gli squali :D
 
buongiorno...
il dayly ..prendo atto mi da un gapup...dovrebbero essere di fuga
tra un po oggi o domani parte un cannellozzo verde..
vedrem e sperem...
 

Allegati

  • re.jpg
    re.jpg
    17,3 KB · Visite: 186
Aperto io, buongiorno! :D

Ieri giornata di minkia per il forex, ero al mare... trovato 3 polpi ed un proiettile da paura... :eek:

Avevo messo uno short bello stoppato, non ha preso il TP a pochi pip dai minimi... :wall:
Lì c'era pure un ordine long con TP sopra 1.18... non preso... :wall: :wall: :wall:

una mano da 37enne..
 
buongiorno...
il dayly ..prendo atto mi da un gapup...dovrebbero essere di fuga
tra un po oggi o domani parte un cannellozzo verde..
vedrem e sperem...

Ciao!
Dartagnan come si concilia questo tipo di movimento con la tecnica dei fibo?!
In pratica fanno di continuo candele di impulso up e non le annullano mai... non capisco che senso abbia questo movimento senza ritracci!

PS: ho controllato ed io il gap non ce l'ho mica! :eek:
 
buongiorno...
il dayly ..prendo atto mi da un gapup...dovrebbero essere di fuga
tra un po oggi o domani parte un cannellozzo verde..
vedrem e sperem...

concordo..sopra 1,1849 target 1,20 e poi non è data sapere la reazione
quindi per ora per me resta short fino alla negazione del grassettato
 
Ciao!
Dartagnan come si concilia questo tipo di movimento con la tecnica dei fibo?!
In pratica fanno di continuo candele di impulso up e non le annullano mai... non capisco che senso abbia questo movimento senza ritracci!

PS: ho controllato ed io il gap non ce l'ho mica! :eek:

si ciao...e" la chiusura di un movimento maggiore in alto che ancora non ho individuato..ma il comportamento risulta tipico...1,32 attrae...
 

Allegati

  • re.jpg
    re.jpg
    49,8 KB · Visite: 181
short 1,1817

sl 1,1821

stop loss sempre più stretto..
 
longato 1.18095...dove arriveremo ?
 
longato 1.18095...dove arriveremo ?

Longato pure io lì al giro precedente e mi son pentito di non aver pippato gli 8 pip... per me papabili per tornare a salire sono il pivot a 1801, 1785 o la zona di S1 a 1750 ma anche da qua... come dicevo mi par di notare che tendano a non prendere i livelli esatti ed invertire prima quando sono in downtrend.
 
Indietro