EUR/USD di tutto e di più 193 ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chıuso o ancora aperto?
ese chıuso a quanto?
perche anche ıo avevo lo stesso ordıne 2 pıp pıu alto
 
chıuso o ancora aperto?
ese chıuso a quanto?
perche anche ıo avevo lo stesso ordıne 2 pıp pıu alto

113.25
come mai non si vede il grafico ?
riprovo
usdjpy.jpg
 
sı e se penso che ıerı sono entrato per sbaglıo antıcıpando.........
:wall:

ora è "panico"..potrebbe rifare 1,28 entro la chiusura come andare a 1,2650 e pure oltre..
quindi se sei emotivamente preso meglio non toccare..metterti degli hedge a protezione e lasciar correre..ovviamente non hedge totali poichè incastrarsi con hedge a oltre 200pips non ne esci più per settimane
 
ora è "panico"..potrebbe rifare 1,28 entro la chiusura come andare a 1,2650 e pure oltre..
quindi se sei emotivamente preso meglio non toccare..metterti degli hedge a protezione e lasciar correre..ovviamente non hedge totali poichè incastrarsi con hedge a oltre 200pips non ne esci più per settimane

vedı che al dı fuorı della potenzıale perdıta mıbrucıa dı pıu lo stupıdo errore oggı rıesco a chıudere con + 140 pıp buonı quındı faccıo conto dı aver fatto una gıornata da + 30/40 e domanı vedıamo
ps la vılla che ho comprato e' proprıo bella;)
 
.. Oh allora tutti a sabato da wega...:D... Peccato non aver messo uno sh loonie.. Invece il mio amo sh da 1420 non è andato a TP..di poco.. Proprio una gran giornata.. Vabbè, sto al mare..
 
nella versione precedente di questa discussione avevo riportato il mio ingresso short eur jpy 129,38.
tenuto duro per piu' di 100 pips e chiuso oggi a +25 pips..
come dice qualcuno pazienza e margine...e aggiungo palle ferme
buona notte traders OK!
 
nella versione precedente di questa discussione avevo riportato il mio ingresso short eur jpy 129,38.
tenuto duro per piu' di 100 pips e chiuso oggi a +25 pips..
come dice qualcuno pazienza e margine...e aggiungo palle ferme
buona notte traders OK!

Mi prendo i meriti del gain per le lezioni di MM in questi anni di Fol :)
 
Indietro