EUR/USD Di tutto e di + 192ma ed.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

MaximilianFx

Let your SL decide.
Sospeso dallo Staff
Registrato
10/2/17
Messaggi
1.858
Punti reazioni
18
onere d'apertura nuova edizione conferitomi dal Sig. Cobra, buon trading
 
non è ancora all'altezza di essere seguito..
è "under discussion"
con ieri ha vari membri :censored: dalla sua parte :D

ho aperto la nuova edizione, quella in cui uscirò dall'under discussion...senza membri
 
...edizione Max, complimenti...avrei un supportino a 1390 e poi giù...loonie va verso il bordo basso del canale down m30, già toccato...ma non mi sento di aprire altra roba...attendo di uscire dai primi 2 sh fibra e cable..
 
@surferpips essì, sul fiber chiuso in pari, lasciando 10 e rotti pips di gain a mercato

sul cable invece allargo lo SL fino a 1.29635...per me c'è ancora un po di margine di salita
 
@surferpips essì, sul fiber chiuso in pari, lasciando 10 e rotti pips di gain a mercato

sul cable invece allargo lo SL fino a 1.29635...per me c'è ancora un po di margine di salita

però con quest'ultima chiusura oraria ridimensiono il target quindi ricapitolando

Buy 1.29865 SL 1.29635 TP 1.3038

ma probabile che lo chiudo anche prima...da vedere come evolve...
 
però con quest'ultima chiusura oraria ridimensiono il target quindi ricapitolando

Buy 1.29865 SL 1.29635 TP 1.3038

ma probabile che lo chiudo anche prima...da vedere come evolve...

mi piace la sua sicurezza nei post :)
pero' non condivido l'accanimento terapeutico con il cable
 
Che figura si sta concretizzando nell oraria del fiber? Se è una figura....
 

Allegati

  • eur.png
    eur.png
    49 KB · Visite: 13
Che figura si sta concretizzando nell oraria del fiber? Se è una figura....

è OBBLIGATORIO che chiuda sotto il minimo della precendente oraria quindi 1,1396..

altrimenti non si prospetta vola per l'apres midi..
 
è OBBLIGATORIO che chiuda sotto il minimo della precendente oraria quindi 1,1396..

altrimenti non si prospetta vola per l'apres midi..
Mi perdoni ma io non sono cittadino, vivo tra le montagne e qua l apres midi non sappiamo che eè
 
..vabbé, ci provo...sh loonie 29867, tp +20...e vado a nuotare...
 
se l'oraria cable chiudesse sopra 1.2991-1.2993 mi sentirei molto più sicuro del mio long...

intanto mi pento di non averlo riaperto anche sul fiber, Eur sta riacquistando forza su GBP
 
solito discorso, per non perdermi la discesa e avere size più da UOMO

short eu 1,1409
short gu 1,2992

prossime entrate tra 1,1420/30 e 1,3010/30
 
che belli i recuperoni durante gli ultimi minuti di una chiusura oraria...da -2 a +5 e la chiusura che volevo per continuare a crederci
 
Tes fibra probabile in formazione TF h1 spalla dx in formazione
 
Indietro