EUR/USD Di tutto e di + 191ma ed.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Tetratrader

Nuovo Utente
Registrato
4/7/16
Messaggi
756
Punti reazioni
22
Apro io..speriamo mi porti fortuna..
Buon trading a tutti cari
 
Per me non abbiamo ancora visto nulla. Tutto sommato siamo ancora la. Deve cedere bene 1120 per poi puntare a 1080. La ci sono statiche e dinamiche di rilievo.
 
Uj potrebbe servirci un ingresso long prima delle 22?
 
:fiufiu: :D :cool:

Surferpips il padrone dell euro

target CERTO per domani 1,1120..

Buona notte traders :)

A volte penso che certi.....serpenti cobra abbiano doti paranormali di previsione!:eek:

Comunque complimenti al vecchio cobra per l'elevato numero di previsioni azzeccate!:bow:
 
A volte penso che certi.....serpenti cobra abbiano doti paranormali di previsione!:eek:

Comunque complimenti al vecchio cobra per l'elevato numero di previsioni azzeccate!:bow:

Tutto bene? Che fine avevi fatto?
 
Tutto bene? Che fine avevi fatto?

Si tutto bene.....
Non contento del forex, sono andato a perdere altri soldi con il petrolio.
E adesso sono tornato al vecchio amore.....eur/usd, ovviamente.............long!:wall:
 
Sig Codice..leva 200 da 111,50 siamo al limite? Margin call TUA tra 10pips..

Ragazzi..ora capite :cool:

Anziano e pure indisciplinato :wall:
 
Capite inteso che a leva multiday oltre 10 NON andrete da NESSUNA parte..
 
Sig Codice..leva 200 da 111,50 siamo al limite? Margin call TUA tra 10pips..

Ragazzi..ora capite :cool:

Anziano e pure indisciplinato :wall:

Anni di fol e ancora non hai capito che codice non è indisciplinato, è che non ha capito cosa intendiamo per leva. Codice dice leva 200 perchè entra a leva 200 con il suo broker, non leva 200 sull'equity, quindi per essere chiaro, magari ha 30k sul conto, entra con un lotto (100k) con un margine richiesto di 500€ e ti dice leva 200. Sono stato spiegato?
 
gbpusd si conferma il babbo natale del forex dell'estate :D

movimenti lineari e nessuna sbavatura grafica :bow:
 
e pure usdcasd segue le mie indicazioni..

resistenza 1,3310 e a seguire 1,3330..poi strada libera fino a 1,3410/20..

monitorare
 
eurusd incastrato tra 5pips da ore ed ore..

probabile rottura al ribasso..pero' da mettere in conto anche il ritest dell ex supportone 1,1140/50 (con estensione 1,1170)..

pero' non longherei neanche se fosse coperto dall INPS il loss :D ..
 
Buongiorno 3drs! Risalito euraccio...maldido...loonie si ferma per ora sul muro della figura...vediamo oil che farà...cable sull'orlo del baratro...primo sh 2485...
 
Buongiorno 3drs! Risalito euraccio...maldido...loonie si ferma per ora sul muro della figura...vediamo oil che farà...cable sull'orlo del baratro...primo sh 2485...

la chiusura 4h è sotto il mio livello..a mio parere resta short e sotto l'attuale minimo l'accelerazione porterebbe a 1,2550 (mezza figura)..
graficamente per me reta proiettato verso 1,2490/1,25 prima di un eventuale ritraccio post elezioni..

hedgerei eventuali posizioni short con chiusura oraria sopra 1,2630..
 
uj sempre a "caricare" in buy :) ma zero ordini "corposi" aperti... ma con tp 1.5 2.2 pip, a leva 200 su ogni eseguito, sti "azzoni" non partono per il nord belli e puliti, ma fanno in ogni caso guadagnare
 
uj sempre a "caricare" in buy :) ma zero ordini "corposi" aperti... ma con tp 1.5 2.2 pip, a leva 200 su ogni eseguito, sti "azzoni" non partono per il nord belli e puliti, ma fanno in ogni caso guadagnare

potresti spiegarlo a Target hit? :o :D

mettiamo l'esempio pratico..se avessi 1000 sul conto la tua leva 200 in cosa consiste?

Grazie
 
Leggo ora
Sig Codice..leva 200 da 111,50 siamo al limite? Margin call TUA tra 10pips..

Ragazzi..ora capite :cool:

Anziano e pure indisciplinato :wall:
-
al limite?:no: allora nella scheda che hai su di me ti mancano dei dati, per me un pip vale "netto" nn meno di 10 euro, a mercato ci sto meno possibile, ( Karl, che saluto insegna col DAX ) comunque fare +/-30 pip a giorno impegnandosi non è difficile

Anni di fol e ancora non hai capito che codice non è indisciplinato, è che non ha capito cosa intendiamo per leva. Codice dice leva 200 perchè entra a leva 200 con il suo broker, non leva 200 sull'equity, quindi per essere chiaro, magari ha 30k sul conto, entra con un lotto (100k) con un margine richiesto di 500€ e ti dice leva 200. Sono stato spiegato?
Ciao Targhet;) vero ciò che scrivi infatti la maggior parte dei "tradaioli" come termine usa il mio, la leva del broker

Mi sa che tu dopo anni nn hai capito il soggetto Codice..
Te lo confermerà lui
-
Cobra 0 TarghetHit 1 Ciao:D:D:D
 
Indietro