EUR/USD di tutto e di più 189ma ed.

l'edizione che porterà alla parità eurusd, prevista entro il 30 giugno 2017
ma come al solito tradiamo intraday e cerchiamo livelli per lo scalping

leva 5 multiday o anche 15 intraday basta che corredata di hedge o stop loss..

buon trading :)
 
supportino 1,1175 e a seguire il tanto atteso minimo della settimana area 1,1165..li si decide la giornata
 
Dai comincio io.

Metto grafico che avevo postato nella scorsa edizione, dove ipotizzo un ritorno a 1,11 dove si intersecano le rette ascendente e discendente.
Non provate a disegnare come me, non ci riuscireste.....
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    152,3 KB · Visite: 12
ahahaha sig cobra preferisco re-seller.. e bisogna aspettare 6 anni per la nuova edizione, non lo sa?
@vio per affinare la tecnica.. e per mettere alle strette quel ragazzo altolocato che tiene ben custoditi i suoi segreti!!
 
ahahaha sig cobra preferisco re-seller.. e bisogna aspettare 6 anni per la nuova edizione, non lo sa?

@vio per affinare la tecnica.. e per mettere alle strette quel ragazzo altolocato che tiene ben custoditi i suoi segreti!!

Ne faccio a meno



Ciao Asa!



Johnplay ,trovato ...tp area 1.107x circa
 

Allegati

  • EURUSDpH1 (1).png
    EURUSDpH1 (1).png
    37,3 KB · Visite: 186
Sta cosa che vediamo tutto Short e il grafico indica questo ed è a vista di tutti comincia a puzzare un po' ....non succede ma se sucede ....
 
interessante quest'ultima (pare) spinta di gbpusd ma con poca forza e non trovando BID a sostenere il breakout..
 
ahahaha sig cobra preferisco re-seller.. e bisogna aspettare 6 anni per la nuova edizione, non lo sa?
@vio per affinare la tecnica.. e per mettere alle strette quel ragazzo altolocato che tiene ben custoditi i suoi segreti!!
 
ahahaha sig cobra preferisco re-seller.. e bisogna aspettare 6 anni per la nuova edizione, non lo sa?

@vio per affinare la tecnica.. e per mettere alle strette quel ragazzo altolocato che tiene ben custoditi i suoi segreti!!

sbaglio o l'ha già detto alle 11,32 sta roba? :D
 
credevo nello short su gbp usd.. toppato alla grande
 
1,1175 si sta dimostrando un osso duro..
ma ha i secondi contati..urge il test di 1,1165 per capirne l'importanza multiday..
 
se proprio fossi affiliato ad un clan sarei senz altro il loro "contabile" :cool: ..ma non mi piacciono le gerarchie quindi farei fuori il capo o mi farebbe fuori :D ..

ha dei trades aperti? :cool:

Solo un umile sh su euro da stamane, ho un serio problema, non mi rinnovano carenze di lavoro quindi dal 2 di giugno ti sono alle costole occhio! capo!
 
...che stress...ma siamo di qua o di la?
 
Solo un umile sh su euro da stamane, ho un serio problema, non mi rinnovano carenze di lavoro quindi dal 2 di giugno ti sono alle costole occhio! capo!

cioè ti lasciano a casa il giorno che si festeggia la RES PVBBLICA :wall:
 
Indietro