EUR/USD di tutto e di più 186ma ed.

cobrafx

Nuovo Utente
Registrato
9/10/14
Messaggi
22.904
Punti reazioni
171
l'edizione dell'ultimo rimbalzo eurusd prima della parità :eek:

monitorare
 
vediamo la tenuta di 1.064..
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    86,4 KB · Visite: 18
uj alla buonora si mette a pompare....
 
1,2446 sh ma ci sarebbe anche un 1,2470ca come possibile entrata sh
Speriamo di no. :rolleyes:
 
come interpreti questa buona tenuta eurusd seppur la pressione ribassista è alta?

Questa discesa mi piace, movimento graduale e costante, nuovi minimi ogni giorno, tipico movimento che si manifesta quando cominciano a dettare legge motivazioni di carattere fondamentale. Dopo la "crisi isterica" di qualche settimana fa col movimento up del tutto irrazionale (sapete che penso sia dovuto ad interventi di mani forti con ragioni ben precise...), eurusd come per magia sembra rinsavito e si è rimangiato tutto (ma guarda un po'...), come a dire abbiamo scherzato...

Diffiicile indicare il punto d' approdo definitivo nel breve periodo, personalmente credo che sotto 1,06 ci dovrebbe arrivare almeno per permettermi di ricominciare a tradare :D visto che io l' aspetto li', poi graficamente (nel breve non si può che guardare il grafico), come molti hanno detto c' è il limite inferiore del canale rialzista a 1,0580 da marcare stretto...

123.png
 
lo stocastico 5,3,3 orario accenna una divergenza, non so se significativa :mmmm:
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    111,6 KB · Visite: 17
lo stocastico 5,3,3 orario accenna una divergenza, non so se significativa :mmmm:

perchè non ci dai una entrata, con hedge/stop loss..ok i grafici ma un po di pragmatismo :cool: ..
su noi si aspetta il tuo post per entrare (detta alla toscana :o)
 
Per chi si chiedeva come mai la dichiarazione di ieri di Coeuré (Bce) "Pronti a un rialzo dei tassi", non abbia avuto ripercursioni sul cambio, il motivo è che la dichiarazione non conteneva nessuna nuova indicazione su politica BCE ma era piuttosto un avvertimento, se non addirittura una minaccia, neppure tanto velata, esclusivamente rivolta al governo italiano.

Ovvero: "Non fare il pelandrone e sbrigati a sistemare i conti, fintanto che hai il beneficio dei tassi bassi perchè prossimamente non l' avrai più". Eurusd ha capito il senso della dichiarazione e se ne è fregato, lo spread, invece, avendolo capito bene pure lui se l' è fatta addosso...
 
Per chi si chiedeva come mai la dichiarazione di ieri di Coeuré (Bce) "Pronti a un rialzo dei tassi", non abbia avuto ripercursioni sul cambio, il motivo è che la dichiarazione non conteneva nessuna nuova indicazione su politica BCE ma era piuttosto un avvertimento, se non addirittura una minaccia, neppure tanto velata, esclusivamente rivolta al governo italiano.

Ovvero: "Non fare il pelandrone e sbrigati a sistemare i conti, fintanto che hai il beneficio dei tassi bassi perchè prossimamente non l' avrai più". Eurusd ha capito il senso della dichiarazione e se ne è fregato, lo spread, invece, avendolo capito bene pure lui se l' è fatta addosso...

pelandrone è veramente un termine usato da over 50 con buona istruzione, ses.so femminile e del nord ovest italia..
mi ricorda le professoresse alle superiori..alcune mi dicevano pure: lei è un pusillanime :( :D
 
a me euro da una trentina di pips sopra...
 
pelandrone è veramente un termine usato da over 50 con buona istruzione, ses.so femminile e del nord ovest italia..
mi ricorda le professoresse alle superiori..alcune mi dicevano pure: lei è un pusillanime :( :D

Pensa che stavo scrivendo "neghittoso" (giuro), poi ho cambiato pensando che il cobra mi avrebbe perculato... tutto inutile... :(

Prox volta scriverò fancaz.zista :D
 
perchè non ci dai una entrata, con hedge/stop loss..ok i grafici ma un po di pragmatismo :cool: ..
su noi si aspetta il tuo post per entrare (detta alla toscana :o)

ok, long virtuale(ne ho già troppi dentro :D) 1.0655, stop 1.0615 tp 1,0715 . solo per gioco ben inteso ma è un trade che mi piace, diffido chiunque dal darmi fiducia ;)
 
Intanto in apertura di wally un segno dei tempi.

Ieri la capitalizzazione di TESLA ha superato quella di FORD.

Passaggio del testimone, siamo all' alba di una nuova era. :yes:
 
Indietro