creare un experts per mql4

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

carval19

Nuovo Utente
Registrato
16/3/17
Messaggi
4
Punti reazioni
0
se qualcuno può aiutarmi a creare un experts basato sia su medie mobili personalizzabile e indicatore atr ne ho già provati in rete ma nessuno e profittevole e soprattutto sono impostati per decadere dopo un certo periodo per obbligarti a comprarli chi può aiutarmi e ben accetto grazie
 
Ma in questo forum qualcuno risponde ai messaggi o inutile iscriversi ho visto molte visite e nessuna risposta grazie comunque
 
Ma in questo forum qualcuno risponde ai messaggi o inutile iscriversi ho visto molte visite e nessuna risposta grazie comunque

Ciao,

in realtà, anche se in ritardo, ti ho risposto ma la mia risposta è stata cancellata.
Quello che chiedi è fattibile ma non senza dettagli.
Pertanto se scrivi i dettagli in merito (sostanzialmente le regole di apertura/chiusura posizioni ... i valori degli indicatori saranno personalizzabili) posso vedere di scriverti l'EA e postarlo qui, così che anche gli altri possano usarlo ed anche suggerire eventuali variazioni.

Sperando sia utile,
saluti
Ivan
 
Expets per mt4

Ciao ho visto che hai risposto io vorrei un esperto che si sia impostato per usare come segnali l indicatore atr e le due medie mobili più usate inoltre accetto suggerimenti in modo tale che le perdite siano minori possibili se puoi aiutarmi ti ringrazio forse hai più esperienza di me e sono sicuro che nessuno regala il suo expets profittevole
 
Indietro