EUR/USD di tutto e di più 184ma ed.

pip.pino

Nuovo Utente
Registrato
28/1/15
Messaggi
1.544
Punti reazioni
23
Visto che nessuno si muove mi permetto io :P

sperando sia di buon auspicio per i gain di tutti
 
oh ma è morto activtrades ? ah no ha ripreso giusto ora... è stato 5 minuti buoni out.....

edit: ho pure un gap infatti.... server 2, magari gli altri non hanno avuto problemi
 
a me va normale tutta la mattina
 
cvd anche gli olandesi hanno voglia di restare in europa..
la francia manco a dirlo dato che hanno il coraggio di un moscerino..
come dice Draghi: dall'euro non si torna più indietro :cool: mittitavill in da cap :D
 
Buongiorno! :)
Vediamo che danni faccio oggi! :D
 
long fino a 1,0799 e poi short fino a 1,0699? o direttamente short ora per 1,0699? :mmmm:
a lei la parola

Io credo che i massimi odierni sian già stati toccati, diventerebbe un canale troppo ripido oltre 1.0750. un test di 1.0680 è auspicabile, meglio 1.0660 per entrate long. Ma non oggi :(
 
Ciao,

vi rendo partecipi della roadmap di usdjpy :D, tracciata da un mix tra volumi del future e pattern armonici

ps: l'unica cosa certa è che il grafico si muoverà da sx a dx :o
 

Allegati

  • Snap 2017-03-16 at 10.53.25.png
    Snap 2017-03-16 at 10.53.25.png
    20,7 KB · Visite: 195
Su H1 la reazione al "tocco" c'è, vediamo
 

Allegati

  • EURO_h1.jpg
    EURO_h1.jpg
    176,8 KB · Visite: 12
io tifo x il sell, sarebbe troppo facile andare up
 
bello longare insieme a Ziofa opss Ziobolo :D ..si gaina :)
o forse è il contrario :cool: ..grazie alla mia presenza
 
Sarò un inguaribile sognatore, lo ammetto.
Pero mi affascina questo grafico di EUR/USD di lungo, che ho scaricato qualche tempo fa. Mensile di lunghissimo.
Guardate le simmetrie della prima parte del grafico 1987 - 2001 e della seconda parte del grafico dopo il 2001. I punti di inversion sono evidenziati dai numeri... Guardate cone le due parti del grafico si somigliano. Con ampiezze leggermente divers pero quasi gli stessi pattern. Nel 2001 dopo una importante discesa fini con una area di minimo assoluto dentro una congestion a W. Dopo fu ripartenza up e nuovo ciclo.
Ora dopo un andamento sorprendentemente simile ci troviamo dopo la discesa da area 1.40 a area 1.04-1.05 nella seta congestione a W.

Che il trend stia cambiando e si stia assistendo ad una inversion di lungo che riportera il Fiber ad una ripartenza up - nuovo ciclo?

Siamo davanti ad una inversion di lungo??????

Scusate la digressione.... ogni tanto si puo sognare un po.....
 

Allegati

  • storico.jpg
    storico.jpg
    121,9 KB · Visite: 12
long fino a 1,0799 e poi short fino a 1,0699? o direttamente short ora per 1,0699? :mmmm:
a lei la parola

Hmmm, boh... non ci sto capendo una mazza ma ad intuito o si scende o si volteggia nel range a far una candelina daily tipo quella che c'è già... :rolleyes:
 
bella ıdea zıobolo ma nella prıma w ı mınımı crescevano nella seconda noOK!
 
Intanto il nostro indice ha rotto resistenze importanti.. :eek: ..20150
 
pensieri cazzeggio time...

il consenso per i dati gbp è per lo stato di fatto, se cambiano i voti per il rialzo ( non credo rialzino senza preparare il mercato, non sono svizzeri :P ) gbpjpy credo salga più di gbpusd quindi cerco di posizionarmi long gj e short gu prima dei dati con tp totale 20 pip ..... vediamo se ho studiato bene :)

il tp è a occhio guardando sia lo spazio di manovra per arrivare alle medie mobili sia perchè gj è sceso più di gu nelle ultime ore
 
Indietro