EUR/USD di tutto e di più 182ma ed.

The James

Capre Diem...
Registrato
14/12/15
Messaggi
9.604
Punti reazioni
68
Aperta io via... India non mi ascolta... :D :p

Speriamo sia l'edizione del ritorno di Lanter, di Asathor, Johnwale, il latitante a sprazzi VeP e chissà quanti dimentico apparte gli innominabile assenti da mesi... :rolleyes:
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    5,4 KB · Visite: 369
eccomi scusa ma stavo guardando i grafici...ho un problemino con il marketscope
 
Out 625 da 651...Attendo di rientrare più su per Short di rottura 620 area 590 ;)
 
Mi sa rientro short verso 639 se ci arriva...
 
Non usi MT4?! E' una loro piattaforma proprietaria?!
Carina, utile... meglio di MT4 secondo te?!


sinceramente la piattaforma di fxcm non mi dispiace affatto..sia la parte dove si inseriscono gli ordini (nettamente superiore a mt4) sia la parte grafica..anche per quanto riguarda i grafici la preferisco a mt4..
 
sinceramente la piattaforma di fxcm non mi dispiace affatto..sia la parte dove si inseriscono gli ordini (nettamente superiore a mt4) sia la parte grafica..anche per quanto riguarda i grafici la preferisco a mt4..

Pensi ancora di passare ad Active? Di dove sei India? Anni?
 
Pensi ancora di passare ad Active? Di dove sei India? Anni?

ciao caro

ho aperto un piccolo conto (2000 euro) con activetrades la scorsa settimana, mentre ho ancora aperto l'altro su fxcm dove ho la somma più importante (50.000)..Ho intenzione di testare active anche se in questa settimana, rispetto a fxcm, non mi ha fatto impazzire..in primis la piattaforma mt4 per android non è il massimo mentre fxcm ha una piattaforma eccellente proprietaria. Stessa cosa anche per quanto riguarda da pc..sarò affezionato a fxcm, che dirti...comunque voglio provarla per un mesetto e poi valuterò il da farsi..

Sono di Roma e ho 30 anni..aggiungo con moglie e un figlio di 2 anni e mezzo :o
 
Buffe le ultime 3 candele sul 15 minuti! Ombrose! :D

PS: attenzione che i numeretti accanto ai livelli son tutti sballati... :rolleyes:
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    1,8 KB · Visite: 106
Niente da fare, UJ non parte non parte e non parte, il prezzo si è appiattito sui minimi, e appena prova a salire lo rispingono giù!

Ma guarda te, il fiber scende a tutto spiano e UJ pure scende.
Non mi è mai successo di vedere una cosa simile in tanti mesi che seguo UJ!
 
ciao caro

ho aperto un piccolo conto (2000 euro) con activetrades la scorsa settimana, mentre ho ancora aperto l'altro su fxcm dove ho la somma più importante (50.000)..Ho intenzione di testare active anche se in questa settimana, rispetto a fxcm, non mi ha fatto impazzire..in primis la piattaforma mt4 per android non è il massimo mentre fxcm ha una piattaforma eccellente proprietaria. Stessa cosa anche per quanto riguarda da pc..sarò affezionato a fxcm, che dirti...comunque voglio provarla per un mesetto e poi valuterò il da farsi..

Sono di Roma e ho 30 anni..aggiungo con moglie e un figlio di 2 anni e mezzo :o

Scandalo FXCM: scommette contro i clienti. Fine dei giochi in Usa | Wall Street Italia
 
chiudo la posizione che ha pmc ha 1.0632 a 1.0623

stavolta mi è andata bene.. :o ma ho perso troppi punti sia a rialzo che ribasso

buon week
 
Ma guarda te, il fiber scende a tutto spiano e UJ pure scende.
Non mi è mai successo di vedere una cosa simile in tanti mesi che seguo UJ!

Ciao Giamp!
Non c'è più la correlazione da quando A90 non trada eur/jpy... :rolleyes:
Era lei a correlare le due per me... :rolleyes:
 
Indietro