EUR/USD di tutto e di più 181ma ed.

johnplay

Festina lente
Registrato
27/3/15
Messaggi
6.156
Punti reazioni
82
che sia di buon auspicio per tutti.. buon trading ;)
 

Allegati

  • soldi-2.jpg
    soldi-2.jpg
    29,4 KB · Visite: 372
state fermi e chiudete se siete in positivo ... perchè continuare a volersi fare ( forse) del male... il forex nn scappa, e il cuore si rilassa. In questi momenti pensate SEMPRE apro una posizione... mi va contro e resto incastrato fra un paio d'ore c'è il disastro.... ne vale la pena?
 
Tentiamo uno shortarello veloce sul cable prima dei dati con un obiettivo di 15 Pip da 1.2588? Rischio incastro :D

Cable lo tengo long. Eur long per qualche piparello a 1.0713 - 1.0701 - 10696
 
state fermi e chiudete se siete in positivo ... perchè continuare a volersi fare ( forse) del male... il forex nn scappa, e il cuore si rilassa. In questi momenti pensate SEMPRE apro una posizione... mi va contro e resto incastrato fra un paio d'ore c'è il disastro.... ne vale la pena?

Ho chiuso ho chiuso...È stata una scappata di neanche 60 secondi e in microsize ;)
 
state fermi e chiudete se siete in positivo ... perchè continuare a volersi fare ( forse) del male... il forex nn scappa, e il cuore si rilassa. In questi momenti pensate SEMPRE apro una posizione... mi va contro e resto incastrato fra un paio d'ore c'è il disastro.... ne vale la pena?

il disastro, adesso non esageriamo, :D
qualche spike in su o in giu' e poi fade, questo mi aspetto :D:D
 
ho long su eur a 1.0735 fino a 1.0748/55 e uno su cable a 1.2491 che o terrò o chiuderò a 1.2530.

Naturalmente vista la giornata piena di dati, queste chiusure potrebbero o ritardare o non verificarsi affatto entro le 23. Vedremo :P
 
e poi ricordate SEMPRE cosa fecero msi dietro, gli Svizzeri...
ci sono ancora ex trader (penso) che pagano i broker che non garantivano la passività del conto, col ripristino...
ma questa è un'altra storia direte....
io dico >> stare a mercato meno possibile, anche se il TP è a 1.5 pip, basta alzare il volume da mettere, e si riesce a fare "gia detassato" anche 15 euro a pip per le prime volte ;).
Fare 30/50 pip al giorno è facilissimo, basta seguire i volumi e trend ( + tutto il resto):)
-
 
il disastro, adesso non esageriamo, :D
qualche spike in su o in giu' e poi fade, questo mi aspetto :D:D
"probabile " ;)
ma quando si lavora a 25/50 eu a pip... una direzionalità dalla parte opposta di 150 pip li senti anche se il conto lo permette... e magari da li partono e sicuramente non dalla parte che si vorrebbe allora :no: è meglio osservare e andare a mangiare una bella trota alla mugnaia, con polenta gialla abbrustolita, vino bianco di Custoza.... OK!
 
buondì..l'area a 0730 indicata ieri l'ha fatta..ora vediamo se reagisce..

obiettivo sempre sopra 1.08
 
"probabile " ;)
ma quando si lavora a 25/50 eu a pip... una direzionalità dalla parte opposta di 150 pip li senti anche se il conto lo permette... e magari da li partono e sicuramente non dalla parte che si vorrebbe allora :no: è meglio osservare e andare a mangiare una bella trota alla mugnaia, con polenta gialla abbrustolita, vino bianco di Custoza.... OK!

...settembre 2016....1pip 150e...fortunatamente tutto fini bene ma il mio cuore se lo ricorderà per sempre!
Concordo su tutto, soprattutto nel star meno sul mercato e prender quel che si reputa giusto. Il sole sorge anche domani
 
e poi ricordate SEMPRE cosa fecero msi dietro, gli Svizzeri...
ci sono ancora ex trader (penso) che pagano i broker che non garantivano la passività del conto, col ripristino...
ma questa è un'altra storia direte....
io dico >> stare a mercato meno possibile, anche se il TP è a 1.5 pip, basta alzare il volume da mettere, e si riesce a fare "gia detassato" anche 15 euro a pip per le prime volte ;).
Fare 30/50 pip al giorno è facilissimo, basta seguire i volumi e trend ( + tutto il resto):)
-

...fortuna vuole che quella mattina non abbia cliccato Buy !! brrrr
La garanzia della passività del conto è una manna. Lmax mi sa che non l'ha quando succedono fatti del genere...ecco perchè piano piano ho imparato a moderare le size (ce ne è voluto)!! ed ad entrare con size grosse solo in momenti veloci, istantanei e "sicuri".
 
...fortuna vuole che quella mattina non abbia cliccato Buy !! brrrr
La garanzia della passività del conto è una manna. Lmax mi sa che non l'ha quando succedono fatti del genere...ecco perchè piano piano ho imparato a moderare le size (ce ne è voluto)!! ed ad entrare con size grosse solo in momenti veloci, istantanei e "sicuri".

LMax? Ma operi con directa?

PS: com'è che non riesco più a mettere le faccine e grassetto/corsivo?
 
LMax? Ma operi con directa?

PS: com'è che non riesco più a mettere le faccine e grassetto/corsivo?

hai provato a chiudere e riaprire? ogni tanto mi si impalla anche a me.
Non opero con Direct ma direttamente con Lmax...e graficamente con Oanda.

Se Lmax integrasse grafica e sistema di trading di Oanda....per il sottoscritto sarebbe favoloso, purtroppo interfaccia Lmax scadente e grafici, bleh!
 
hai provato a chiudere e riaprire? ogni tanto mi si impalla anche a me.
Non opero con Direct ma direttamente con Lmax...e graficamente con Oanda.

Se Lmax integrasse grafica e sistema di trading di Oanda....per il sottoscritto sarebbe favoloso, purtroppo interfaccia Lmax scadente e grafici, bleh!

ho chiuso il browser, riaperto: stesso problema. :mmmm: (questo l'ho copia-incollato)
 
Voi coi dati come operate in genere? Li cavalcate e poi reversate al TP o attendete la fatidica mezz'ora/ora di assestamento? Io in genere li cavalco sempre con size moderate
 
Indietro