EUR/USD di tutto e di più 180ma ed

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cobrafx

Nuovo Utente
Registrato
9/10/14
Messaggi
22.904
Punti reazioni
171
Apro la prima edizione con Trump presidente e chiedo all ambasciatore italiano in turchia di dimettersi :D

Sarà l edizione del range 1,0550-1,0850..
 
ahahahahahaha mı sto rotolando dalle rısate
scusate ma sono un po tanto tonto dı stı meccanısmı
magarı mı ınformo su ıutubo :D:D
 
ahahahahahaha mı sto rotolando dalle rısate
scusate ma sono un po tanto tonto dı stı meccanısmı
magarı mı ınformo su ıutubo :D:D

Volevco postarti come fare ma non c'era piu spazio nell'ultima edizione. Dai la cosa importanti è il gain!
Buon gain!
 
Eccomi di ritorno.

Purtroppo non sono riuscita a seguire con attenzione e ho ancora tutto aperto. :shit:

La situazione al momento è la seguente: UJ long, è evidente, e credo fino a 113,90/95 ca
Cable short e fiber che sembra si stia rigirando long.

Su daily UJ è sh e fiber long adesso se chiudere e ripartire leggera o tenere e sfruttare l'occasione per caricare su entrambi.

uj e fiber stanno risentendo del nuovo record di S&P, possibile che in nottata il Nikkei segua a ruota, dando ulteriore spinta a uj.
 
per non parlare del 113,80 al 99% fatto

esigo in questo caso il bollino da Viomar :o :cool:
 
fai lo splendido perche sei in gain....hahhahahaha...ma va va....:angry:


( :) )

Macchè magari....Son sempre sotto....Volevo solo fargli sapere che x me è il man of the day..Colui che non ha aperto il nuovo thread e l'uomo che ha aspettato incessantemente 12 ore per un trade vanificato in pochi istanti...è un mito ;)
 
Ragazzi ma l'avete visto Marchionne all'incontro con Trump?
L'unico in maglione, anzi l'unico senza cravatta... per la serie io so' io e voi...
 
Ragazzi ma l'avete visto Marchionne all'incontro con Trump?
L'unico in maglione, anzi l'unico senza cravatta... per la serie io so' io e voi...

esistono cardigans o pullover molto più eleganti di un abito di versace o gai mattiolo..solo che Lui sembra comprarli dalla Coin o Conbipel :D
 
macchè magari....son sempre sotto....volevo solo fargli sapere che x me è il man of the day..colui che non ha aperto il nuovo thread e l'uomo che ha aspettato incessantemente 12 ore per un trade vanificato in pochi istanti...è un mito ;)

:d :d:d
 
per non parlare del 113,80 al 99% fatto

esigo in questo caso il bollino da Viomar :o :cool:

Non fare il malandrino ...sai che non posso..però questa me lha devi spiegare
Comunque complimenti, bel controtreno.....diciamo che ne devi fare un altra per essere a pari del loonei :p:p
 
Indietro