EUR/USD di tutto di più 176ma ed.

Su eurusd la nuova fibo da dove la fate partire?
 

Allegati

  • EURUSDpDaily.png
    EURUSDpDaily.png
    31,8 KB · Visite: 493
Ci vorrebbe il consiglio del maestro Lanter :bow:
Io sono indeciso se farlo partire dalla candela daily del 4 novembre, oppure dal max del TrumpDay :confused:

Ciao, lanter lo ha fatto partire dal massimo sulle elezioni di trump, 1.129xx
Naturalmente se fa nuovi minimi va ritracciato. Se definitivo lo dirà il mercato ;)
 
Ci vorrebbe il consiglio del maestro Lanter :bow:
Io sono indeciso se farlo partire dalla candela daily del 4 novembre, oppure dal max del TrumpDay :confused:

C'è un nuovo thread specifico per soli grafici, analisi e nessuna quazzata, trovi lì tante cose:

Factotum

Ultima puntata di Report presentata dalla Gabanelli, se ne è andata piangendo, ho le lacrime agli occhi pure io... giuro... :'(
 
Certo, ora sto capendo un po come si sta evolvendo il 3d :D Grafici da una parte, quazzate dall altra :p grazie a tutti, solo che non essendo stato molto presente negli ultimi giorni, non avevo recepito l'evoluzione dei fatti...apparte la partenza di Cobra :D
 
come ultima???

Si, lo sapevo però è triste, dopo 20 anni... la trasmissione continua, la palla passa a Ranucci quindi in buone mani, lei tornerà in prima linea a fare le inchieste, spero sia davvero una sua decisione.

Vabbè, buona notte a tutti.
 
Certo, ora sto capendo un po come si sta evolvendo il 3d :D Grafici da una parte, quazzate dall altra :p grazie a tutti, solo che non essendo stato molto presente negli ultimi giorni, non avevo recepito l'evoluzione dei fatti...apparte la partenza di Cobra :D

be,non è proprio cosi:mad:i grafici si possono mettere in entrambe le discussioni
sarebbe anche una mancanza di rispetto per "e\u di tutto di più"che tanto ha dato a tutti quanti
diciamo che uno è più sintetico e qui si possono postare entrate in real che a molti piacciono,e spessoi danno uno stimolo ad operare in momenti di immobilismo
io spero che non si crei una sorta di divisione e dualismo tra i due post,o schieramenti di fazioni politiche:D:D:D:Dcome è avvenuto in passato con il 3d della ferrari:rolleyes:
ma possono essere utili entrambi a tutti noi,ottimo sarebbe fare un copia incolla dei grafici che si ritengono più interessanti da una parte all'altra,i granfichi:D
 
Indietro