#frexit

viomar82

getodac
Registrato
4/5/15
Messaggi
8.757
Punti reazioni
85
#EUROexit

Marine Le Pen,lider estrema destra , vuole Frexit e un "trio" con Putin e Trump

elezioni ad aprile 2017 ...appena in tempo per investire Trump e poi si comincia ...exit mania ...dopo la Francia tocca a Germania...se 2016 e stato pieno di eventi ...aspettate a vedere 2017
 
Ultima modifica:

Allegati

  • Screenshot_2016-11-21-12-41-01.jpg
    Screenshot_2016-11-21-12-41-01.jpg
    182 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-11-26-20-42-03.jpg
    Screenshot_2016-11-26-20-42-03.jpg
    133,7 KB · Visite: 7
ma che è,ti interessi pure di politica adesso:rolleyes:
ma continua come hai sempre fatto,protestare e sfasciare tutto quando la rometta perdeva o lasciavano in panchina totti:rolleyes:

...l'anno scorso quando ho cominciato a parlare di brexit e sparavo 1.35 mi hanno presso per matto ....questa volta voglio andare per gradini e si mi intriga la politica combinata all'economia ....a tempo perso mi faccio questo grande puzzle ...anche perche se dovrebbe andare male male mi sa che stavolta e finita con EU...speriamo di no ...
 
Dovrei cambiare il titolo al 3d
#EUROexit
 

Allegati

  • Screenshot_2016-12-17-17-01-12-1.jpg
    Screenshot_2016-12-17-17-01-12-1.jpg
    130,2 KB · Visite: 5
buttiamo dentro anche usa
rumors ...
#kompromat


Il documento pubblicato da Buzzfeed è una raccolta di memorie relative a un periodo di alcuni mesi in cui si afferma che i russi hanno prove, nello specifico "registrazioni", su presunte attività sessuali di Trump in una stanza d'hotel a Mosca. In particolare, i russi saprebbero di un suo desiderio di "dissacrare" un letto dove avevano già dormito gli Obama e di praticare insieme a prostitute una "pioggia dorata", gioco sessuale durante il quale una o più persone si urinano addosso reciprocamente. L'incontro piccante-trappola, che potrebbe essere stato organizzato proprio dagli 007 russi.

io lho preso da qui:
Dossier Buzzfeed, Trump: "Sono germofobico..." - IlGiornale.it
 

Allegati

  • Screenshot_2017-01-11-23-37-51-1.jpg
    Screenshot_2017-01-11-23-37-51-1.jpg
    43,2 KB · Visite: 7
andiamo sempre meglio

intervista Le Pen a Il Messaggero

Marine Le Pen: «Uniamoci contro l’euro per rilanciare l’Europa»

I sondaggi vi danno in ascesa. Si fida?

«I segnali sono buoni, ma aspettiamo le elezioni».

Però i diplomati e i laureati, anche giovani continuano a diffidare di voi. Crescete tra gli operai e tra gli anziani.

«È vero. Non aumentiamo consensi tra i laureati, nella classe media creativa. Il perché è semplice: sono quelli che credono ancora di poter guadagnare dalla mondializzazione. È come sul Titanic, ricorda? Finché l'acqua sommerge le cabine di terza classe quelli della prima ballano. Prima o poi anche loro capiranno che stanno per annegare».

Marine Le Pen: <<Uniamoci contro l’euro per rilanciare l’Europa>>

aprile e vicino..molto vicino
 
Indietro