IQ Option- Toppo facile, dove sta la fregatura?

scalper82

Nuovo Utente
Registrato
24/8/07
Messaggi
2.129
Punti reazioni
75
Ciao a tutti, girando per la rete mi sono imbattuto in questo broker che permette di tradare in forex con opzioni TURBO a 1 min.
Dato che dalla demo mi sembrava bello ho provato ad aprire il conto in reale mettendoci sopra 100€.
Ora dopo un paio d'ore sto al doppio, dove sta la fregatura?
Possibile che sia vero? Nel caso sarebbe un sogno, vi terrò aggiornati se è una sola o pagano come dovrebbero.
Ovviamente non voglio dire che è una cosa alla portata di tutti ma per me che "nasco" come scalper trovo molto semplice sapere dove sarà il mercato tra 1 minuto.
 

Allegati

  • report.JPG
    report.JPG
    24,7 KB · Visite: 1.609
La mia avventura con le valute inizio proprio con una piattaforma di opzioni un po di anni fa...
Mi accorsi subito che su una marea di sprovveduti in perdita io riuscivo a guadagnare, peccato tutti questi pseudo broker vivono sulla pellaccia dei clienti (non esiste un mercato delle opzioni binarie, sono ovviamente Market Maker)

Ovviamente la cosa non era ben vista dagli pseudo broker e mano a mano venivo cacciato con vari stratagemmi: dal applicarmi spread fissi sempre più alti (dove non dovevano esserci), al cambiarmi spudoratamente i prezzi di entrata e uscita, dal non accettarmi più determinati timing (solo sui miei account) da addirittura dirmi che se volevo i miei soldi guadagnati dovevo chiudere l'account e firmare un contratto di riservatezza su quello che stavano facendo.

Riassunto in poche parole: TUTTA FUFFA
 
Nessuna fregatura sono market maker si sa ma se non sei uno sprovveduto come gran parte degli ignari clienti ci puoi tirar su una bella somma ;)
 
sono opzioni binarie con le valute........ se lo fai con cifre grosse si rischia parecchio........... secondo me è un azzardo
 
Si ma convieni con me che, forse, parlare di fregatura o addirittura di truffa è esagerato ? Per mia esperienza personale che credo di condividere anche sul mio profilo di FOL non è affatto così, ma è pur vero che mi ci sono voluti degli anni e non due giorni come dice " qualcuno "
 
Indietro