EUR/USD di tutto di più 95ma ed.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lanter

Tradare l'imprevisto
Registrato
7/2/13
Messaggi
65.182
Punti reazioni
491
e questa sarà l'edizione della Fed
 
mi posso sbagliare ma ci sono una 30 di pip da fare io ho come tp 67

ricollegandomi alla tua flag,c'e' pure un triangolo ascendente ed una trend ribassista,piu' varie resistenze-supporti statici

mercoledì saremmo nell'apice di tutto
 

Allegati

  • 165.jpg
    165.jpg
    107,5 KB · Visite: 19
ricollegandomi alla tua flag,c'e' pure un triangolo ascendente ed una trend ribassista,piu' varie resistenze-supporti statici

mercoledì saremmo nell'apice di tutto

tieni in considerazioni che ci sono delle divergenze up sul cci 20 tf daily
 
buongiorno a tout le monde.
continuo a leggere un sacco di target, ma raramente con indicazioni di at.
penso sia più costruttivo per tutti capire come si arriva a certi valori (sempre che non si indicano semplicemente perché si segue la tendenza).
mi scuso per l'ardire, era solo per una mia considerazione da poveretto:bow:
 
Buonpomeriggio a tutti :)

Meno male che c'e' il gas che fa divertire :rolleyes:
 
buongiorno a tout le monde.
continuo a leggere un sacco di target, ma raramente con indicazioni di at.
penso sia più costruttivo per tutti capire come si arriva a certi valori (sempre che non si indicano semplicemente perché si segue la tendenza).
mi scuso per l'ardire, era solo per una mia considerazione da poveretto:bow:

Che abitudini che hai!..:)

Comunque titortrader, kent e altri lo fanno...lo fanno.
 
tieni in considerazioni che ci sono delle divergenze up sul cci 20 tf daily

ed un ipotetico t.s. rialzista daily in formazione

per me finche' tiene la trend rialzista del triangolo il t.s. si potra' concretizzare,se stasera chiudeva sotto area 1,2920 invece l'ipotesi perdeva consistenza,purtroppo la yellen mercoledì in qualche minuto porebbe ribaltare qualunque analisi tecnica
 
io mi limito a scalpare in quanto con tutti gli sforzi non riesco a vedere una chiara inversione (area ,3980-87 è diventata tosta per i miei gusti).
d'altro canto non mi sembra nemmeno così convinto per proseguire verso nuovi minimi.
se, come dice titor, supera il max verrebbe a configurarsi t&s che regalerebbe 100-150 pips (mi pare ci sia via libera fino a 1,31). ma non mi pare possa essere visto così semplice, dal momento che stamattina ero convintamente ribassista e lo vedevo andare incontro a nuovi minimi.:mmmm:
 
io mi limito a scalpare in quanto con tutti gli sforzi non riesco a vedere una chiara inversione (area ,3980-87 è diventata tosta per i miei gusti).
d'altro canto non mi sembra nemmeno così convinto per proseguire verso nuovi minimi.
se, come dice titor, supera il max verrebbe a configurarsi t&s che regalerebbe 100-150 pips (mi pare ci sia via libera fino a 1,31). ma non mi pare possa essere visto così semplice, dal momento che stamattina ero convintamente ribassista e lo vedevo andare incontro a nuovi minimi.:mmmm:

fin mercoledì stazioneranno fra 1,2920 e 1,2990,non penso facciano grandi movimenti prima della fed,forse mercoledì pomeriggio se esce qualche rumor
 
Spostato lo SL di audusd a 0.9015 :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro