Broker Alpari.uk ordini in ritardo

Florex

Nuovo Utente
Registrato
21/4/12
Messaggi
1.307
Punti reazioni
15
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, volevo postare la mia esperienza con il broker apari.
Mi è capitato più volte che chiudendo ordini in perdita il programma non li chiudesse istantaneamente, ma aspettasse anche parecchi secondi , impedendo cosi' lo scalper :wall:. Vi è mai capitato qualcosa del genere utilizzando Alpari o altri broker.
Ah dimenticavo, se le operazioni sono in profitto di solito mi vengono chiuse quasi istantaneamente come nel demo.
 
ti capita in situazioni di alta volatilità, solo in particolari ore , oppure sempre?

lo fa solo quando chiudi manualmete oppure anche con i take profit?
 
Ma

di solito me lo fa spesso, quando invece c'è tanta volatilità lo fa esagerando anche un po' troppo per me, tipo me lo chiude dopo 50 pips da quando io ho cliccato e non è bello. Ad esempio l'altro giorno ho chiuso a 1.31928 e mi sono trovato a 1.32170 su EURUSD. Non è un po' troppo? Secondo me loro hanno chiuso prima e si sono presi una differenza.
 
I take profit e gli stop lose non me li prede mai :D, comunque io chiudo sempre manualmente visto che sono davanti al pc a controllare.
 
fai scalping? Molte operazioni velocissime? Forse e' questo il problema, perche ho letto in giro che i broker non amano questa operatività. Comunque io non parlo per esperienza personale ma solo in base a quello che ho letto in giro, quindi ti converrebbe aspettare il parere di qualcuno con un po piu esperienza di me. Hai contattato il supporto? Cosa ti hanno detto?
 
di solito me lo fa spesso, quando invece c'è tanta volatilità lo fa esagerando anche un po' troppo per me, tipo me lo chiude dopo 50 pips da quando io ho cliccato e non è bello. Ad esempio l'altro giorno ho chiuso a 1.31928 e mi sono trovato a 1.32170 su EURUSD. Non è un po' troppo? Secondo me loro hanno chiuso prima e si sono presi una differenza.
qua non si parla di secondi, qui si parla di decine di minuti.

ma sei sicuro?

hai contattato il supporto?
 
No

non ho ancora contattato alpari, se continua cosi' lo faro' sicuramente, magari è stato per la connessione o altri problemi "tecnici", pero' un po' di dubbi mi rimangono. Bho speriamo in bene :D
 
fai scalping? Molte operazioni velocissime? Forse e' questo il problema, perche ho letto in giro che i broker non amano questa operatività. Comunque io non parlo per esperienza personale ma solo in base a quello che ho letto in giro, quindi ti converrebbe aspettare il parere di qualcuno con un po piu esperienza di me. Hai contattato il supporto? Cosa ti hanno detto?

Si, o almeno ci provo,mi avevano detto che alpari era un broker serio anche per lo scalping, pero' come dicevo prima vengo dalla demo, in real è da poco che sto provando ed è completamente diverso. E non parlo solo del tempo di risposta del server ma anche dello spred. Per adesso è sempre fisso a 1.6 pips, mentre sulla demo era variabile come c'è scritto sul sito (tra 1.6 e 0.4/0.5 anche nei momenti piu' caldi).
Quindi provando la demo e vedendo dei buoni risultati mi sono deciso ad aprire un conto, ma se mi impediscono lo scalping penso di chiuderlo a breve anche perche' non sono bravo a operare su periodi più lunghi.
 
Comunque

oggi sta andando meglio rispetto la settimana scorsa, a parte gli SL e i TP mancati per il resto va bene, gli ordini me li chiude bene. C'è da dire pero' che il mercato non è particolarmente volatile e quindi tolto lo spred non è che sto guadagnando molto.

P.S. ho mandato una mail per chiedere info
 
Certo, sicurissimo, ero davanti al pc quando è successo.
Se vuoi ti posto anche un mancato take profit, fresco fresco di pochi minuti fa cosi' ti fai un'idea di quanto ladrano.
Imageshack - mancatotakeprofit.png

Ciao florex,questa è la solita menata dei broker che si spacciano per ecn o no desk e poi alla fine ti tirano storiacce del genere. All'ora che hai postato il grafico non c'era tutta sto gran movimento......quindi 1+1= 2 il broker fa quello che vuole e tu non sei effettivamente sul mercato.
Mandale 100 mail al giorno,e se continuano mandali a dar via el .....
Facci sapere.
Buon tradingOK!
 
Grazie a tutti per le risposte. Si se non mi danno una risposta seria mi sa che faro' come dici tu serly, dovro' aggiugere "cu" alla tua frase :D
Se mi succede ancora qualcosa di eclatante faccio un'altra foto e posto.
Conoscete qualche broker più affidabile?
 
Grazie a tutti per le risposte. Si se non mi danno una risposta seria mi sa che faro' come dici tu serly, dovro' aggiugere "cu" alla tua frase :D
Se mi succede ancora qualcosa di eclatante faccio un'altra foto e posto.
Conoscete qualche broker più affidabile?

non erano 50 pips ma 5...tu hai 5 decimali e non 4...cmq sono disonesti e io lascerei stare,tieni anche presente che con metatrader accadono spesso queste cose,se non sbaglio gli ordini passano prima sui server metaquote e poi al tuo brooker...io passerei a oanda,però senza mt4..immetti gli ordini sulla loro piattaforma java(velocissima) e usa un'altra piatta per fare analisi..
 
non erano 50 pips ma 5...tu hai 5 decimali e non 4...cmq sono disonesti e io lascerei stare,tieni anche presente che con metatrader accadono spesso queste cose,se non sbaglio gli ordini passano prima sui server metaquote e poi al tuo brooker...io passerei a oanda,però senza mt4..immetti gli ordini sulla loro piattaforma java(velocissima) e usa un'altra piatta per fare analisi..

Se non sbaglio i 50 di cui parlava erano su un'altro trade.Ma oggi a quell'ora 5 pips non presi con un profit.......a me basterebbe già per lasciarli.Sicuro che tutte le mt4 fanno pena.
Io sto testando la piatta di fasbroker,in demo è una bomba in real non riesco a trovare nessuno che mi sappia dire. Ha una velocità di esecuzione che è sbalorditiva se uno è abituato alla mt.
SuerteOK!
 
Con Alpari uk da 2 anni e MAI avuto un problema.

Strano però sto 3D...tutti neo iscritti...
 
Con Alpari uk da 2 anni e MAI avuto un problema.

Strano però sto 3D...tutti neo iscritti...
infatti pure a me sembra strano.

Alpari è uno dei broker più affidabili.

Inoltre con la Metatrader5 gli ordini eseguiti sono diventati più veloci.

Mah, non sò che pensare.
 
infatti pure a me sembra strano.

Alpari è uno dei broker più affidabili.

Inoltre con la Metatrader5 gli ordini eseguiti sono diventati più veloci.

Mah, non sò che pensare.

e già perchè voi siete dei follisti navigati:D:D
cmq,lui parlava di 50 pips su 5 decimali...invece erano 5...cmq non pochi,ma queste cose capitano con mt4 e fast market...nulla da dire sulla serietà del broker(ho esagerato parlare di disonestà),che è mediamente più elevata..ma ciò non toglie che non possano lavorare sporco...
e non mi piace essere sospettato come un commerciale che fa pubblicità:mad:
 
Con Alpari uk da 2 anni e MAI avuto un problema.

Strano però sto 3D...tutti neo iscritti...

se uno è neo iscritto non vuol dire che è un rimbambito.......se mi salti un profit di 5 pips in un momento di non volatilità a poco serve essere dei veterani del forum per capire che mi stai rubacchiando qualcosina di mioKO!
 
Hai provato a chiedere lumi direttamente a loro?
Puoi farti chiamare da personale italiano a qualsiasi numero, fisso o mobile.
Con questo non voglio dire che siano da santificare...ci saranno brokers migliori ma c'è di molto, molto peggio
 
Con Alpari uk da 2 anni e MAI avuto un problema.

Strano però sto 3D...tutti neo iscritti...

Ciao giovanni, sono neo iscritto proprio perchè mi è capitata questa cosa, quindi volevo un parere da voi che di sicuro siete più esperti di me. E' anche la mia prima esperienza in real e rispetto alla demo è completamente diversa. Ho scelto Alpari proprio perchè nella demo mi sono trovato benissimo rispetto a avafx e altri.
 
Indietro