![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
basta_volumi.corn
|
l'affidabilità dei dati è essenziale
devono sempre essere controllati sono rimasto sell con "euforia" e ora mi accorgo di un buco dalle 0000 alle 03.30 che falsa forse tutto bisogna avere + di un fornitore e anche i b.t. vanno fatti su dati provenienti da fonti diverse (purtroppo) |
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
basta_volumi.corn
|
Citazione:
la concentrazione dati ad un secondo di vt "sembra" eliminare molti "rumori " e risulta particolarmewnte affidabile in alcune occasioni (quando non si blocca) ![]() per esempio una candelona che perde il 40/50% subito dopo e sell una candelalona seguita a ruota da una candela nella stessa direzione è buy (tranquillo) |
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) |
|
basta_volumi.corn
|
tanti anni fa
un mio amico si lamentava di perdite al totoscommesse "uso sistemi da 5 o 7 squadre e ne sbaglio sempre una o due" azz. allora sei ricchissimo "perchè" ? ![]() excel>risolutore>combinazioni >100 eur di gain (dimostrato matematicamente) ![]() magicamente ha iniziato a.......sbagliarne 3 o 4 di squadre ![]() mentre...................con le azioni è più fifficile sbagliare ![]()
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
basta_volumi.corn
|
Citazione:
vediamo se goldmans è meglio di me
|
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
basta_volumi.corn
|
differenza fra tf (quello postato)
vt al secondo e ts al minuto con lo stesso principio(una bella differenza) più si sale di tf e meno affidabile è il report e +alto il d.d. ora se vado ad ottimizzare ........credo che qualcosa migliora però su vt è sempre uguale da 10 anni quindi non so se conviene ottimizzare (sulla carta) di sicuro conviene ottimizzare in realtime come visto ci sono tante info(volumi) da sfruttare ........... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||