![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Strategie forex
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di una stategia da poter adoperare nel forex.
Ho una conoscenza solo di base e per ora trado solo in demo. Ho letto che esistono strategie per fare scalping o per entrare in una posizione e tenerla per più giorni. In media tutti dovrebbero utilizzare le medie mobili e lo stocastico. Qualcuno anche il SAR. Io vorrei imparare a settare le medie mobili e lo stocastico. Prima di tutto, per tradare in multiday, che grafico devo guardare? Fineco mi da la possibilità di avere grafici ad un mese, a 3 mesi, 6mesi ecc.. quale dovrei cominciare a guardare? credo che forse dovrei prendere in considerazione 2 grafici, magari uno ad un mese per avere il trend di breve ed uno a 6 mesi per avere quello di lungo....o sbaglio? Ora, per quanto riguarda le medie modili, fineco le imposta in automatico a 5-10-25-50 periodi indipendentemente al tipo di grafico. Vorrei però capire come impostare le medie mobili in base al grafico che visualizzo. Molti ad esempio impostano una media a 100 periodi, ma in base a cosa la scelgono? Stesso discorso per lo stocastico......chi mi illumina? Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||