![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 604535 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bonta' ea
Ciao a tutti,
ho appena finito un ea. volevo sapere un po' di info il tester della mt4 e' affidabile? ho provato 1 anno. capitale iniziale 10.000 lot size: 0.6 non e' una martingala. e ho tolto il mese di agosto. sempre drammatico per altri ea che ho testato. ha fatto l'85 percento con un dd max del 33 percento. nei prossimi giorni lavorero' per una buona ottimizzazione. ripeto e' la prima versione.. ma a parte questo non so se ci siano 'regole' sul rapporto dd profitto..che indipendentemente da capitale e lot size utilizzato dovrebbe rimanere tale. il mio obj e' farlo scendere di un 10% non andando a toccare i profit...voi che dite? grazie. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7337316 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dipende poi da diversi fattori: timeframe, ampiezza profit, stoploss ecc. Un EA perdente in backtest non sarà mai vincente in real. Un buon backtest può essere una base di partenza |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Deciso e preciso...
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Per come la vedo io se un ea in BT non fa almeno il 75/80% di operazioni in gain, in real non vale neanche la pena di perderci del tempo.....
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1076993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come rapporto RR 85 vs 33 non e' male. per quanto riguarda l'affidabilita', i backtest MT4 sono tutti fatti usando il database di metaquotes, quindi dal punto di vista relativo possono funzionare, in sostanza buona parte dipende dal broker con cui opera che poi decide come e se eseguirti gli ordini.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 604535 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() o meglio vedremo. ps. se lo finisco e inizio a testarlo in demo e' possibile aprire un treadh per seguirne l'andamento? mi pare che sia contro le direttive dello staff. non lo farei naturalmente per fini di lucro.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Deciso e preciso...
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1076993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||