![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949673 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quanto può ancora reggere il peg a 1,20 di eurchf
Si nota una pressione enorme al ribasso. E se la ridicola storia di insider trading fosse stata usata per mettere qualcuno che cambiasse questa folle politica del peg?!non mi sogno di andare al ribasso perché un improvviso innalzamento del peg mi spazzerebbe via, pero mi sembra fin troppo facile mettermi long a questi livelli, considerando che il retail(parco buoi) e' long di brutto. Se la snb decidesse improvvisamente di togliere il peg, ma quanto crollerebbe? Paradossalmente potrebbe essere rischioso anche il long
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Citazione:
Il tuo dubbio è più che legittimo ed è venuto anche a me ma non concordo che la politica del floor sia folle. Il franco svizzero è overvalued di brutto e sta facendo danni all'economia. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949673 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
catch reverse trend
|
Citazione:
![]() so che magari la correlazione è minima tra i due cross...ma la visione cosi critica e cruciale dei large traders al ribasso mi fa venire fortissimi dubbi anche sul cross eur/chf...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se salta il Peg l' eurofranco raggiunge la parità in poche settimane, come stava accadendo prima dell'intervento della SNB di novembre. E allora la situazione non era così nera. Per questo motivo credo che le proveranno tutte per difendere l'1.20. Certo che a posteriori forse non è stata una bella idea imbottirsi di euro per svalutare la propria moneta. Defend the peg or die trying
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||