![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
Citazione:
nessuno ne sa niente? eppure per chi ha interesse nel forex con tecniche di copertura credo che vi possano essere buone possibilita' di guadagno. al cliente si offre un prezzo leggermente superiore che non quello che si ottiene dai tradizionali broker online. esempio sabato ho cambiato alcuni chf in eur e mi hanno applicato un cambio con uno spread superiore di 70 pips rispetto ai prezzi di IG market. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Se non erro questo non è più possibile a meno di non essere una banca.
La banca d'italia ha fatto chiudere gli operatori che c'erano prima, enon ci si può più iscrivere all'albo degli agenti di cambio. Prendi queste affermazioni con le pinze, ma in linea di massima è così. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||