![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
disegual
Popolarità: 7453839 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pannelli in Forex - Cartellonistica - Stampa 360
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
APPRENDISTA STREGONE
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
imparare i termini appropriati aiuterebbe non poco a interagire e, di conseguenza, avere le informazioni desiderate, infine, escludendo che tu non sia straniera/o, anche una migliore sintassi sarebbe auspicabile![]() ![]() scherzo inizia con il leggere tutto cio' che trovi in rete sull'argomento, non tutto è troppa roba e pure inutile perlopiù, poi fai pratica su una piattaforma, possibilmente quella che userai in seguito. avendo acquisito i rudimenti di AT e dimestichezza con lo strumento di trading, puoi iniziare a fare trading con pochi soldi in bassa leva.................se son rose fioriranno
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5069250 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi non ci sono Veri e propri consigli consigli da dare... dipende da te... e da troppe variabili... troppe opinioni... ognuno ha un suo modo e devi iniziare a fare il tuo... se fai PROFIT allora continui se vai sotto allora cambi oppure lasci stare... io credevo di averlo trovato nella prima settimana del mio trading in Real account ho fatto 80% di Profit strauforico... nel mese successivo ho perso tutto... anche parte del Capitale iniziale il trading e' come il golf... quando sembra che hai capito... Non hai ancora capito niente xD Ultima modifica di InZzane : 12-12-11 alle ore 16:06 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||