![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
11-11-2011..........
|
qcuno mi fa capire x favore???
cortesemente qcuno sa spiegarmi il xe' se acquisto valuta fisica in banca la commissione e' dell'1% mentre sul forex o travel etc.... non ci sono commissioni ma il cambio e' a dir poco assurdo?
ad esempio eur/usd 1,22!!! sbaglio qcosa io o x comprar valuta e' giusto rivolgersi alle banche? grazie!!! p.s. se qcuno mi sa indicare qcosa in merito.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il Forex è il mercato più liquido al mondo per cui vi troverai il prezzo più veritiero e le condizioni migliori di operatività anche a leva. In banca e ancora di più nei cambivaluta di aereoporti e stazioni troverai i prezzi più penalizzanti per te e le maggiori commissioni.
ABSOLUTERETURN |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
11-11-2011..........
|
Citazione:
ma sul sito forex che dici il cambio in valuta fisica e' 1.21. https://www.forexchange.it/seleziona-valuta.asp a sto punto e' meglio la banca. ma sikuramente sbaglio io, mi sai indicare cortesemente dove guardare? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai una fonte errata. Guarda Bloomberg - Business & Financial News, Breaking News Headlines sotto la voce markets e cross rate. Altrimenti apri l'operatività sul Forex con Fineco o IWBank.
ABSOLUTERETURN |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
11-11-2011..........
|
Citazione:
io nn voglio operare sui cross. voglio acquistare dollari ma bankonote vere!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
11-11-2011..........
|
Citazione:
nn ho idea dove investire e sopratutto nn mi fido piu' del sistema e quindi credendo in una uscita o dell italia o della germania dell euro nn voglio piu' avere un euro ma costruirmi un basket di valute fisiche. mi han proposto conti valuta ma nn mi fido delle banche come detto prima.... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Ricordati che ogni giorno paghi in Euro le tue spese. Diversificare è giusto senza esagerare. Vi sono strumenti quotati in Italia, acquistabili anche online che investono nelle principali valute.
ABSOLUTERETURN |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
11-11-2011..........
|
ok ok qs lo so e hai straragione.
ma lo stipendio lo avro' in euro quindi alcun problema. ora come ora i miei risparmi nn li voglio in euro ma in valute. degli strumenti ok, lo so ma ti ripeto che nn mi fido e voglio solo bankonote. tornando al tema mi sai indicare dove cambiare? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||