Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Forex

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-11-11, 21:59   #1 (permalink)
11-11-2011..........

L'avatar di maceio

Inserimenti nel blog: 3
Popolarità: 30311834
maceio has a reputation beyond reputemaceio has a reputation beyond reputemaceio has a reputation beyond reputemaceio has a reputation beyond reputemaceio has a reputation beyond reputemaceio has a reputation beyond reputemaceio has a reputation beyond reputemaceio has a reputation beyond reputemaceio has a reputation beyond reputemaceio has a reputation beyond reputemaceio has a reputation beyond repute
acquisto valuta fisika

chiedo agli esperti oltre che alla propria banca dove si puo' acquistare valute fisiche.
in banca ho chiesto e vanno prenotate, le commissioni sono dell 1,5% sul cambio nel momento che si fa l'operazione.
mi sembra tantino, calcolando che magari poi un domani si dovra' ricambiare in euro o lira che sia....
sapete dove si possa operare con minor costi?
mi interessa solo valuta fisica.
oltretutto se nn erro penso che gli eventuali gain su valute bisogna dichiararli, come?
eppoi come fanno a sapere che ho guadagnato sui vari cambi?

grazie
maceio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-11, 11:46   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 1076993
swon has a reputation beyond reputeswon has a reputation beyond reputeswon has a reputation beyond reputeswon has a reputation beyond reputeswon has a reputation beyond reputeswon has a reputation beyond reputeswon has a reputation beyond reputeswon has a reputation beyond reputeswon has a reputation beyond reputeswon has a reputation beyond reputeswon has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maceio Visualizza messaggio
chiedo agli esperti oltre che alla propria banca dove si puo' acquistare valute fisiche.
in banca ho chiesto e vanno prenotate, le commissioni sono dell 1,5% sul cambio nel momento che si fa l'operazione.
mi sembra tantino, calcolando che magari poi un domani si dovra' ricambiare in euro o lira che sia....
sapete dove si possa operare con minor costi?
mi interessa solo valuta fisica.
oltretutto se nn erro penso che gli eventuali gain su valute bisogna dichiararli, come?
eppoi come fanno a sapere che ho guadagnato sui vari cambi?

grazie
ovviamente dipende dal capitale e dalla valuta!
swon non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.