![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
non ne imbrocco una
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
acquisto valuta in marginaz. multiday
buongiorno mi vorrei avvicinare a questo titpo di operazioni, e avendo già parlato varie volte con un'operatore di una banca online, mi è stato riferito che aprendo un'operazione multiday essa viene comunque chiusa e riaperta con un lasso di tempo di pochi minuti, prima della mezzanotte di ogni giorno.
La domanda che vorrei rivolgere a chi già opera in questo settore e la seguente. avendomi detto l'operatore che in caso io avessi maturato una minus a fine giornata essa non potrà essere compensata con eventuali plus generate nei giorni seguenti, e potendomi io trovare a riaquistare ad un valore di prezzo anche più basso a cui ho restituito pochi minuti prima la valuta non incorro nella spiacevole situazione di pagare anche molto di più della ritenuta che probabilmente pagherei se ci fosse continuita nella contrattazione senza questi continue apwerture e chiusure di posizione e più semplicemente e veramente redditizio aprire una posizione sù una valuta e tenere aperta l'operazione per un tempo relativamente lungo? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||