![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() |
libro di Arduino Schenato
Salve, volevo sapere se c'era qualcuno che aveva letto il libro di Arduino Schenato, io l'ho trovato interessantissimo, il tipo di approccio sulla analisi tecnica che lui spiega in maniera semplice, mi ha cambiato l'atteggiamento che avevo verso lo studio dei diversi cross.
Fatemi sapere se qualcuno lo ha letto perchč mi voglio confrontare. Saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
25 sempre e ..64
Popolaritā: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TADDeM
![]() Ai tempi della corsa all'oro, chi ci ha guadagnato veramente sono stati solo i venditori di pale e badili! Lascitae stare chi si fa pagare per mostrare la propria operativitā sui mercati e fa sconti per i propri corsi (sic!) Siate furbi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Deciso e preciso...
Popolaritā: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Glory Hole Quest : Discovery Channel |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
TRADER "magno"
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 30880756 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||