![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6694757 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il forex con un broker tra i più conosciuti e mt4 è fatto su cfd o no?
c'è una data di scadenza a cui bloccano la contrattazione e le mie posizioni vengono chiuse? mi è successo per un futures cfd su crude oil bloccato ieri su forex ho posizioni aperte in perdita per 3000 € le posso tenere aperte finche voglio fino a quando i prezzi tornano lì tra settimane mesi o anni??? lo swap non è un fastidio a volte è - a volte+ ? oppure un giorno mi trovo con qualche coppia di valute chiusa perchè scade il cfd? e i miei loss? grazie per le risposte per chi ha più esperienza di me su queste cose...
Ultima modifica di hermes pal : 22-10-11 alle ore 05:05 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6253943 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Puoi tenere aperte le posizioni senza nessuna scadenza temporale (almeno finchè il tuo conto te lo consente ossia finché il margine richiesto dal broker per la copertura non sia eroso dalle perdite)La scadenza temporale riguarda il future sul forex che è un altro mercato (il cme americano, regolamentato dove trovi future su valute e materie prime, petrolio, oro, ecc.) in questo caso se tu compri un future eur/usd scadenza dicembre 2011 entro tale data dovrai liquidare la posizione o lo farà il broker per te. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6694757 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() sto un pò + tranquillo ![]() una grossa limitazione x i futures... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||