Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Forex

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-10-11, 04:25   #1 (permalink)
Member

L'avatar di hermes pal

Popolarità: 6694757
hermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond repute
Cool scadenza forex

il forex con un broker tra i più conosciuti e mt4 è fatto su cfd o no?

c'è una data di scadenza a cui bloccano la contrattazione e le mie posizioni vengono chiuse?
mi è successo per un futures cfd su crude oil bloccato ieri

su forex ho posizioni aperte in perdita per 3000 € le posso tenere aperte finche voglio fino a quando i prezzi tornano lì tra settimane mesi o anni??? lo swap non è un fastidio a volte è - a volte+ ? oppure un giorno mi trovo con qualche coppia di valute chiusa perchè scade il cfd? e i miei loss?

grazie per le risposte per chi ha più esperienza di me su queste cose...
Immagini allegate

Ultima modifica di hermes pal : 22-10-11 alle ore 05:05
hermes pal non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-11, 15:41   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Federikkk

Popolarità: 6253943
Federikkk has a reputation beyond reputeFederikkk has a reputation beyond reputeFederikkk has a reputation beyond reputeFederikkk has a reputation beyond reputeFederikkk has a reputation beyond reputeFederikkk has a reputation beyond reputeFederikkk has a reputation beyond reputeFederikkk has a reputation beyond reputeFederikkk has a reputation beyond reputeFederikkk has a reputation beyond reputeFederikkk has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da hermes pal Visualizza messaggio
il forex con un broker tra i più conosciuti e mt4 è fatto su cfd o no?

c'è una data di scadenza a cui bloccano la contrattazione e le mie posizioni vengono chiuse?
mi è successo per un futures cfd su crude oil bloccato ieri
Il forex classico a cui si accede attraverso la marea di broker attualmente presenti e pubblicizzati ovunque, generalmente attraverso la piattaforma metatrader a cui ti riferisci, è il forex spot e non ha niente a che fare con i cfd.
Puoi tenere aperte le posizioni senza nessuna scadenza temporale (almeno finchè il tuo conto te lo consente ossia finché il margine richiesto dal broker per la copertura non sia eroso dalle perdite)

La scadenza temporale riguarda il future sul forex che è un altro mercato (il cme americano, regolamentato dove trovi future su valute e materie prime, petrolio, oro, ecc.) in questo caso se tu compri un future eur/usd scadenza dicembre 2011 entro tale data dovrai liquidare la posizione o lo farà il broker per te.

Saluti
Federikkk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-11, 04:21   #3 (permalink)
Member

L'avatar di hermes pal

Popolarità: 6694757
hermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond reputehermes pal has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Federikkk Visualizza messaggio
Il forex classico a cui si accede attraverso la marea di broker attualmente presenti e pubblicizzati ovunque, generalmente attraverso la piattaforma metatrader a cui ti riferisci, è il forex spot e non ha niente a che fare con i cfd.
Puoi tenere aperte le posizioni senza nessuna scadenza temporale (almeno finchè il tuo conto te lo consente ossia finché il margine richiesto dal broker per la copertura non sia eroso dalle perdite)

La scadenza temporale riguarda il future sul forex che è un altro mercato (il cme americano, regolamentato dove trovi future su valute e materie prime, petrolio, oro, ecc.) in questo caso se tu compri un future eur/usd scadenza dicembre 2011 entro tale data dovrai liquidare la posizione o lo farà il broker per te.

Saluti

sto un pò + tranquillo

una grossa limitazione x i futures...
hermes pal non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.