![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7878638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il guadagno sulle valute come??
Salve a tutti, qualcuno mi spiega come si calcola il guadagno sulle valute??
io per esempio ho comprato gli euro a 1.35797 per 10.000 ( 100 euro ) leva 1 poi le vendo a 1.36508 per 10.000 il mio guadagno è stato di 53 euro è giusto secondo voi?? ![]() facendo i calcoli ho fatto 71 pips, quindi facendo 10.000 * 0.0071 fa 71 euro giusto ![]() ho c'è dell'altro che mi sfugge
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6299901 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora.....Tu hai comprato per 10.000€ dei dollari a un prezzo di 1,35797 per un totale di 13.579,70$.
Visto che hai chiuso in guadagno l'operazione era uno short perchè hai rivenduto a 1.36508 ovvero 13.650,80$. Il tuo guadagno è di 71pips o 71$ ma per arrivare al controvalore in € devi usasre il cambio al momento della chiusura dall'operazione quindi i tuoi 71pips (o dollari) in € sono: 71$ : 1.36508€/$ = 52€ Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16987217 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
SCUSA LULONE XCHE' ERA UNO SHORT............HA COMPRATO E POI RIVENDUTO......... MICA VENDUTO E POI RICOMPRATO .......O SBAGLIO???????QUINDI LONG ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
1000%
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
soprattutto quando scrivi amenità intendeva sh di dollari visto che si è messo pure a controllargli il controvalore
Ultima modifica di pattinatore : 11-10-11 alle ore 00:30 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16987217 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
pivellino hai ragione..........io ragiono sempre in euro ![]() ![]() ........ma nn mi avevi messo in ignore?????????![]() :cens ored:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
azzzzzzzzzz mi hai insegnato a nn scrivere maiuscolo ![]() ![]() ![]() ![]() pivellino mi sconvolgi sempre..............comunque nn posso insegnartelo xche' nn amo ignorare nessuno......quindi nn so come si fa...........magari una cosa posso insegnartela..........quando qualche intervento nn te gusta fa finta di niente........salta o cambia 3d![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
1000%
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
e allora se capiti poche volte(falsa sta cosa)che ti frega di quello che posso commentare io nei miei 98% di interventi???????fregatene......ti contraddici pure..........conti i miei interventi e poi dici di bazzicare poco qui nel forum...........a pivellinoooooooooo metti un po di ordine in quella testolina senti a me..........sai quante volte ti ho ignorato io................puffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffff:y es: ![]() fai lo stesso .....c'e' gente piu' importante qui che devi seguire![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
- forexatore -
|
Citazione:
non ne abusate comunque, c'e' sempre da imparare da tutti
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||