![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eurusd solo grafici!!!!
ragazzi un pò di fantasia......2 palle spaziali con questi allievi, caporali,eccc....e che kazz!!!!!!.....
![]() ![]() Flat in attesa di ritracciamento degno di nota.....mi piacerebbe entrare ancora long sotto 1.35...ho per il momento 2 segnali short quindi per il long decido...per lo short potrei entrare con SL sopra i massimi di giornata!!!...mi faccio un caffè e nel mentre decido. PS da fare attenzione al grafico a 30m dove si è formato un cuneo rialzista che riporterebbe il cambio in area 1.3850/1.40......cuneo che sarebbe invalidato con la rottura della trend di sostegno! Ultima modifica di Forex S.O.S. : 23-09-11 alle ore 10:56 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Vedo la gente SCEMA!
|
Citazione:
Si scherza è..
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.......ho anche mandato la e.mail per cambiare la vecchia psw ma non mi è arrivato niente...quindi ho deciso di cambiare il nick e l'ho detto nel mio primo post!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
il tudor girl vorticity è una cagata pazzesca.......ridisegna completamente il segnale ogni 2 minuti......se qualcuno lo trova utile meglio per il suo trading, io preferisco basarmi sulle certezze di segnale.....se mi appare un segnale ci deve rimanere!
![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
- forexatore -
|
Citazione:
Forum di Finanzaonline.com - Modulo recupero password se l'hai seguita e' strano, prova a vedere nella cartella antispam o assicurati che l'indirizzo email che metti sia prorpi o quello con cui ti sei registrato comunque se non ci tieni a recuperare il vecchio nick nessun problema |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||