![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Info su trading
scusate sono nuovo nel mondo del trading e se avete già risposto a una domanda simile in precedenza mi scuso e vi chiedo di linkarmela...oggi ho provato ad approcciarmi al mondo del trading e ho scaricato la demo di avatrader da ava fx, ma non capisco un meccanismo: se apro un conto di 500 euro per esempio, avrò un capitale di 100000 perchè l leva è di 1:200....se dopo varie operazioni sul conto mi ritrovo 100400 il mio guadagno sarà di 400 euro o di 400 euro diviso 200 della leva? e al contrario se dopo le operazioni ho 99600 avrò perso 400 euro? non capisco questo perchè se allora scendessi a 99400 perderei 600 euro e come faccio visti che ne ho investiti 500 nel conto?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16987217 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il broker nn ti xmettera' mai di perdere piu' di quanto hai sul conto esistono stop automatici............e comunque sul conto real vedrai diminuire o aumentare solo i soldi che metti nn la leva............. ![]() ![]() comunque se sei all'inizio preoccupati di trovare una strategia vincente lascia xdere la leva e nn usare soldi reali ..........quello che conta e' trovare un modo x battere il mercato(cosa nn facile)il resto hai sempre tempo x capirlo![]() ![]()
Ultima modifica di RoSsI-46-FIRST : 07-09-11 alle ore 20:47 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
perdonatemi sulla voce saldo non vedrò i soldi moltiplicati per la leva ma solo i soldi del mio deposito?cioè se apro un conto di 500 euro vedrò scritto 500 o 100000?...e allora questa leva quando interviene e come si inserisce?
Grazie per la vostra attenzione, siete gentilissimi Ultima modifica di Angelao87 : 07-09-11 alle ore 21:01 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16987217 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vedrai solo i tuoi 500 nn i 100000 di leva....................la leva tu nn la vedi................pero' sai che puoi aprire x quel controvalore............insomma scatta in auto..........se perdi o vinci vedrai solo quello che tu hai depositato ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Patience is the key!
|
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2563871 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ava fx e fx pro hanno metatrader, etoro no. Io tra i tre consiglio fx pro perchè li utilizzo e mi trovo bene. Ma non hanno i micro lotti.... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5069250 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la leva e' in pratica la parte di soldi che tiaggiunge il Broker... per farla breve se la leva 1:200 tu metti 1 e il broker mette 200... non e' importante sapere il lotto che compri... ma quanto incide la variazione % sul tuo capital einvestito... se il broker mette 200 e tu metti 1 = con 5 dollars.. ti fa comprare 1000 Valuta x e ogni Tick di variazione su 1000 si ripercuote sui 5 $ che stai usando (capirai che se con 50 dollari compri 10.000 Valuta e' la stessa cosa con + soldi) se hai capito che intendo ti trovi che con leve + alte la variazione % e' piu' alta e bruciare i soldi e' piu' facile ma anche guadagnarli... per quanto riguarda il broker... iniziare su eToro non e' malvagio inizi con un deposito minimo che e' di 50 dollari circa 40 euro credo... e puoi gia' testare... puoi settare facilmente tutti i tipi di leve... e vedere come Perdi meno... l'unica cosa e' che ha Spread abbastanza alti e che e' lento a recepire... poi c'e una chatt non so a cosa possa servire... ma c'e... li usano Standard mini e micro, e i micro lotti la variazione e' di 0.10$ a pip... quindi puoi giocare parecchio... prima di ricaricare... siccome tutto si basa sull'analisi tecnica eToro non ha strumenti PRO per analisi tecnica... quindi ti consiglio di aprire un conto Demo su Market.com (ha durata mi pare di 60 giorni e puoi usare anche email inventate quindi e' praticamente infinito) su tutte le majors e i cross valutari hanno gli stessi prezzi e le stesse variazioni, fatta eccezione di, mi pare il Cross EUR/JPY o CHF e la major NZD/USD (che ha una differenza stabile di alcuni pips)... Analizzi su Meta Trader e fai gli ordini su eToro... (magari il portatile o il palmare o tipo Alt + tab) e' ottimo nel demo e per iniziare perche' ha l'interfaccia semplice e ti aiuta questo a capire le basi del trading... leve % gain loss stop trailing stop ecc.e cc. in ogni caso... Ti consiglio di fare prima il demo... quando hai almeno capito o elaborato la strategia "TESTI"la tua emotivita' su un conto real a basso costo tipo etoro o gli altri, a 50 100$... se il rodaggio funziona... metti piu' soldi... e passi agli ECN... - FXCC o 4XP - ricordati che e' alla fin fine e' un gioco... e' piu' giochi piu' diventi bravo... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||