Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Forex

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-09-11, 20:23   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Angelao87 non è ancora classificato
Info su trading

scusate sono nuovo nel mondo del trading e se avete già risposto a una domanda simile in precedenza mi scuso e vi chiedo di linkarmela...oggi ho provato ad approcciarmi al mondo del trading e ho scaricato la demo di avatrader da ava fx, ma non capisco un meccanismo: se apro un conto di 500 euro per esempio, avrò un capitale di 100000 perchè l leva è di 1:200....se dopo varie operazioni sul conto mi ritrovo 100400 il mio guadagno sarà di 400 euro o di 400 euro diviso 200 della leva? e al contrario se dopo le operazioni ho 99600 avrò perso 400 euro? non capisco questo perchè se allora scendessi a 99400 perderei 600 euro e come faccio visti che ne ho investiti 500 nel conto?
Angelao87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-11, 20:36   #2 (permalink)
eterno rimpianto

L'avatar di incenso

Popolarità: 42949674
incenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a incenso
Citazione:
Originalmente inviato da Angelao87 Visualizza messaggio