![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2905011 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiutino
salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe dirmi come copiare il mio profilo metatrader in un altra metatrader(ammesso che si possa fare)..
Perche visto che ho circa 10 grafici personalizzati, mi scoccierebbe andare a rifare tutto da 0. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
APPRENDISTA STREGONE
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un consiglio più completo, io da anni faccio cosi' perchè di tanto in tanto disinstallo e reinstallo la MT4 perchè si appesantisce.
io ho i "miei" indicatori, oscillatori e di conseguenza dei templates già costruiti apri la cartella PROGRAMMI su HD apri la cartella MT4 FXPRO o altro broker e copia le 2 cartelle evidenziate Ultima modifica di sky1 : 03-09-11 alle ore 14:02 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||