![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22836912 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
msk168's Trading Activity Return +322.55% (secondo voi fra quanto si schianta??)
A giudicare dai dati storici questo o è un MOSTRO in analisi tecnica oppure è un fake anche se lo seguo da un pò di giorni in real e devo dire che la mia operatività sul cross eur/usd è NETTAMENTE migliorata!
![]() A parte gli scherzi, non mettendo stop prima o poi penso che si farà taaanto male anche perchè continua ad aumentare i lotti in modo proporzionale ai gain ottenuti e solo un paio di giorni fa era andato in loss di 800 pippe poi receupeate ed andate pure in gain... ![]() https://www.ibfxconnect.com/profile/msk168/trades |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1471584 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non è possobile (almeno per ora) far compete una macchina con il cervello umano. Non può prendere decisioni su ciò che sta accadendo ORA, rispetto ad un cervello umano. Ovvio che quel cervello umano deve essere almeno parzialmente sano
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Keymaker
Popolarità: 29727077 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5069250 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se 0.11% equivale a 16 pips 100% equivale a 14.545 pips... cioe' deve valere 0 l'euro per perdere tutto xD non lo so credo di aver fatto bene se cosi' fosse lui usa Leva 1:1 apre la posizione e la chiude in gain... tanto che il max della perdita e' stata 0.50% con lotto 1 se guardi il suo gioco... vedic he all'uinizio 17 pips valevano 0.50% del suo capitale con un lotto di 0.05... Perche' usava la leva per acquistarlo... adesso 23Pips valgono 0.17% significa che ha abbassato la leva... ma ha aumentato il capitale pero' anche il lotto tra le suo info c'e scritto che adotta l'analisi fondamentale... secondo me Apre la posizione e la chiude quando Si trova in Gain... tanto prima o poi cio' che sale scende se si strova nello stretto non ha paura di un loss di 300 pips (che ha gia' pure fatto) non capisco il grafico lo segna da 3 anni pero' lui si e' aggiunto il 19 agosto ha la serie di 64 pagine la piu' vecchia di 5 mesi... non tornano sti conti nel 2006 era gia' aperto sto sito? sembra eToro sto broker... su eToro ho scoperto vari fake... che se gli copiavi i trade loro ti facevano fare in demo un Gain e in Real un loss xD poi sparivano |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22836912 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() A questo punto sono curioso di vedere se risincronizzerà l'account oppure se sparirà dalla circolazione...lui usa leva 50:1 come minimo deve avere 100k in balance
Ultima modifica di civt : 06-09-11 alle ore 12:27 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5069250 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prima che l'euro toccasse i 80 gli ho copiato un acquisto a 1.4075 e 70 chiusi a 1.4110... che sia forte non c'e dubbio... comqeunu rischia molto di meno degli altri ... ha 23.000 pips guadagnati e il 300% ci sono altri con meno pips di guadagno ma +% secondo me ha iniziato con 30.000 adesso si trova sui 100.000 e ha abbassato la leva... se no nn riesco a spiegarmi i 25 pips 0.17% di variazione su capitale... in media fa 10 pips di gain... ogni trade ne sbaglia meno di 1 ogni 50... e' il Soros della malesia... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
aveva short quando e' successo il fattaccio... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
oggi ha sempre 8 contratti che perdono 1% ciascuno ma non si preoccupa infatti ha messo altri 6 buy limits a scalare fino a 1,37....ho come l'impressione che scenderà dalla ruota con altri gain micidiali!Questo tipo mi piace sempre di piu'!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||